Articoli

Gabriel Guevara parla delle scene intime di “Culpa Mia”

L’8 giugno è approdata, su Prime Video, quella che è diventata, in breve tempo, anche la pellicola – non in lingua inglese – più vista della piattaforma, ovvero “Culpa Mia” (in italiano “E’ colpa mia“), un romance dai caratteri molto passionali, per cui, in una recente intervista, l’attore protagonista, Gabriel Guevara, ha parlato di com’è stato dover girare scene intime.

Il film, tratto dall’omonimo libro di Mercedes Ron, facente, a sua volta, parte di una trilogia, è infatti incentrato sull’intensa e travagliata storia d’amore, tra la giovane e testarda Noah e il suo bello e dannato fratellastro Nick, per cui non sono mancate, tra loro, diverse scene spicy.

Momenti che lui e la collega Nicole Wallace hanno saputo rappresentare alla perfezione, grazie alla loro forte chimica, ma non solo, perchè hanno ricevuto anche l’aiuto dei coordinatori d’intimità.

Ecco, in particolare, quanto infatti dichiarato da Gabriel: «Ho preso tutto con calma. È vero che le prime volte ti innervosisci di più, ma poi ti rendi conto di quello che devi fare, che hai una squadra dietro di te, che c’è qualcuno responsabile. Tutto era molto ben controllato. Abbiamo dei coordinatori d’intimità che hanno fatto sentire me e Nicole a nostro agio in ogni momento. Con Nicole c’è sempre stata un’ottima atmosfera e molto rispetto. Prima di lavorare in Culpa mía, ci conoscevamo da Skam e sebbene non avessimo scene di quel tipo, la fiducia tra di noi esisteva già. In generale le scene di sesso possono essere fredde, ma ho fatto del mio meglio per rendere tutto più divertente»

Voi avete visto il film? Vi è piaciuto?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: GQ

Giada

Articoli correlati: