Daniel Radcliffe: nel suo nuovo film è come DiCaprio
Dopo anni di tanto duro lavoro, Leonardo DiCaprio ha ottenuto l’Oscar come miglior attore protagonista per il suo ruolo nel film Revenant. Ora Daniel Radcliffe ce lo ricorda nel suo nuovo film Jungle.
Da Hogwarts alla giungla
L’ex mago ha accettato nuove sfide e si è lasciato alle spalle il mondo della magia. Daniel è ormai cresciuto e con lui anche la sua carriera, che continua a spiccare il volo. Questa volta lo vedremo in modo completamente diverso da come siamo soliti vederlo. Infatti, l’attore è il protagonista di un nuovo film Jungle, un survivor-thriller basato su una storia vera diretto da Greg McLean.
Da poco è uscito il trailer del film, che vedremo sul grande schermo ad Ottobre. La storia parla di Yossi Ghinsberg, un escursionista che decide di fare un viaggio in Bolivia con Karl Ruprechter, suo compagno di avventure. Il viaggio dei loro sogni si trasforma nel loro più grande incubo. Yossi dovrà affrontare molti ostacoli pericolosi, costituiti non soltanto dalla giungla in sé, ma anche da chi la abita. Vediamo di cosa si tratta.
https://youtu.be/wo9JE92jt1g
“Jungle è un test per tutti”
Daniel ha lasciato qualche dichiarazione in un’intervista. Scopriamo insieme cosa ha detto:
“La storia parla di un ragazzo che si perde nella giungla e riesce a sopravvivere grazie alle proprie capacità per tre settimane”.
“Il film sta mettendo alla prova tutti: lo staff, me, tutti quanti. Girarlo è molto intenso ma nello stesso tempo molto divertente.”
Nel cast, oltre a Radcliffe, si sono: Thomas Kretschmann, Lily Sullivan e Alex Russell.
E voi seguirete Daniel anche in questa nuova avventura?
Antonietta