Crea sito
Articoli,  Telefilm

Sherlock 5: Eurus ci sarà? Sian Brooke è pronta a tornare!


Dopo che hanno annunciato che la quinta stagione di Sherlock si farà, sono la persona più felice del mondo. È una delle mie serie tv preferite in assoluto, e non vedo l’ora di seguire Sherlock e John in altri misteri. Non sono l’unica a pensarla in questo modo: anche alcuni attori del cast si sono già dichiarati pronti a tornare sul set. Purtroppo non è così facile, perché non si possono iniziare le riprese senza Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, e loro sono attualmente impegnati in altri progetti. Per questo per i nuovi episodi dovremo aspettare il 2019/2020. Sarà difficile trovare un villain più geniale di Moriarty e Eurus, ma forse non sarà necessario. In una recente intervista, l’attrice Sian Brooke, che interpreta la sorella Holmes, ha confermato ulteriormente l’arrivo della quinta stagione, e ha dichiarato che le piacerebbe essere presente.

Risultati immagini per eurus holmes gif

Eurus sarà presente in Sherlock 5?

Il suo personaggio è stato una vera scoperta nella quarta stagione. Come i suoi fratelli, anche Eurus ha una mente geniale e sotto l’influenza di Moriarty l’ha usata per attuare la sua vendetta. Sherlock è riuscito a fermarla, ma l’ha anche capita e per questo sta cercando di essere presente per lei.

Immagine correlata

Mark Gatiss e Steven Moffat la faranno tornare? Sian spera proprio di sì:

Mi piacerebbe davvero farne parte! Questo show è una gemma rara, un libro che leggi tutto d’un fiato. Ogni volta che ricevevo il copione era come avere un piccolo regalo!
E a proposito di ritorni, anche Louise Brealey (Molly Hooper) è entusiasta all’idea di partecipare ancora alla serie. Intervistata da Radio Times, ha dichiarato:

Lo show è stato una parte così importante della mia vita. Sette anni in una serie così grande, diffuso in così tanti paesi… queste cose non accadano molto spesso. […] Amo Molly e mi piacerebbe tornare a interpretarla. Sì, è strano, ma mi sento molto protettiva nei confronti di questo personaggio. Mi sento molto vicino a lei, non so spiegarlo, lei significa molto per me, il che sembra un po’ sciocco.

Nel caso in cui tornasse, è possibile che lei e Sherlock parleranno di cosa è successo in The Final Problem. Eurus, infatti, ha costretto suo fratello a farsi confessare da Molly i suoi sentimenti, però poi non ci è stato mostrato nient’altro. Beh, forse è perché lui era troppo impegnato a fare il papà con John a Baker Street…

Immagine correlata

*tosse* VOGLIAMO I JOHNLOCK CANON *tosse*

Per scoprire cosa accadrà manca ancora tanto, dobbiamo avere pazienza. Probabilmente la quinta stagione ripartirà con uno dei misteri raccontati da Arthur Conan Doyle, perché Mark e Steven erano intenzionati a tornare alle origini del mito.

Restate connessi, e non appena ci saranno novità ve le riporterò!

Martina

Commenti disabilitati su Sherlock 5: Eurus ci sarà? Sian Brooke è pronta a tornare!

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 22 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.