Articoli

Il revival della serie tv, thirtysomething della ABC è stato cancellato.

Il revival della serie tv, thirtysomething  della ABC è stato cancellato.

Come riportato da TV Guide, la rete non andrà avanti con il seguito dello show di successo tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 dei creatori  Marshall Herskovitz ed Ed Zwick.

Tuttavia, la ABC intende mandare avanti alcuni pilot di diversi show una volta che la produzione potrà iniziare in sicurezza.

Al momentoii titoli sono: Rebel, ispirato alla vita dell’attivista Erin Brockovich e interpretato da Katey Sagal; Il dramma familiare di Zahir McGee per il ristorante Harlem’s Kitchen; la sitcom Bossy precedentemente nota come Kids Matter Now; Home Economics, una commedia moderna in stile familiare incentrata su tre fratelli con Topher Grace; e Work Wife, una commedia multi-camera ispirata alla vita reale di Ryan Seacrest e Kelly Ripa come co-presentatori e amici di vecchia data.

thirtysomething è uno dei titoli che non andranno avanti.

Lo show si sarebbe concentrato sui figli del cast originale, che ora hanno trent’anni.

La serie avrebbe caratterizzato i membri del cast di ritorno Ken Olin (Michael Steadman), Mel Harris (Hope Murdoch ), Timothy Busfield (Elliot Weston) e Patricia Wettig (Nancy Weston).

Nel frattempo, la star The Vampire Diaries e di Supergirl Chris Wood avrebbero guidato il nuovo cast come Leo Steadman, il figlio adulto di Hope e Michael.

Il personaggio è stato descritto da Deadline come “bello e affascinante” ma “così intento a diventare un grande uomo d’affari come suo padre.”

Altri membri del cast sono Odette Annable, co-protagonista di Wood in Supergirl, nei panni della sorella di Leo, Janey Steadman, una persona appassionata e motivata.

Kendrick Sampson di The Vampire Diaries sarebbe stato Brad, un giovane attivista che ha trasformato la sua lotta per i diritti degli affittuari in un’associazione no-profit dedicata ad alloggi a prezzi accessibili e ad aiutare i senzatetto.

thirtysomething è stato trasmesso in origine dal 1987-1991 su ABC e ha vinto 13 Emmy.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: TVGuide

Commenti disabilitati su Il revival della serie tv, thirtysomething della ABC è stato cancellato.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.