Articoli,  Telefilm

Legends Of Tomorrow 3: cambiamenti, nuovi villain e un grande ritorno!


Man mano che la terza stagione di Legends Of Tomorrow si avvicina, abbiamo sempre più dettagli e anticipazioni. La serie riprenderà il 10 Ottobre, e molto dovrà essere spiegato. Nello scorso season finale, infatti, le Leggende hanno fatto un grosso danno, fratturando del tutto la timeline e trovandosi in un mondo distorto. Rip Hunter e il suo Time Bureau saranno incaricati di occuparsi di questi anacronismi, e si scontreranno con i nostri eroi. Tante cose cambieranno, e a confermarlo è Maisie Richardson-Sellers (Amaya), che in una recente intervista ha dichiarato che la terza stagione di LOT sarà come “un nuovo show”.

La seconda stagione è apparsa come un show diverso rispetto dalla prima stagione. Sarà così anche adesso. Abbiamo alcuni periodi di tempo davvero divertenti. Vedremo figure storiche davvero forti e personaggi di folclore e fama mondiale nella nostra storia.

Risultati immagini per legends of tomorrow gif

Nuovi villain e un grande ritorno in Legends of Tomorrow 3

L’attrice ha anche rivelato che i nuovi episodi porteranno nuovi super villains “veramente eccitanti”. A quanto pare, ci saranno momenti divertenti, ma anche scene emozionanti. Arriverà un personaggio dal futuro che movimenterà ulteriormente le cose, così come il ritorno di Wentworth Miller nei panni di Captain Cold. Il suo personaggio è davvero molto amato, sia dal pubblico che dal suo team, è tutti saranno felici di rivederlo. Non è ancora chiaro come tornerà in questa stagione, ma sarà diverso, in qualche modo. E per una persona sarà più difficile che per le altre. Ovviamente sto parlando di Mick, il suo partner in crime e migliore amico.

Immagine correlata

Phil Klemmer, il produttore dello show, ha rilasciato alcune anticipazioni, ma non sono molto d’aiuto:

Sarà completamente opposto allo Snart che abbiamo visto nel nostro show. Abbiamo trovato un modo per giustificare questa versione, ma non voglio anticipare troppo. Ma sarà davvero traumatico per Mick Rory, perché ha questa versione del suo partner che è morto nella sua testa  in un certo senso il ritorno di Snart è il suo più grande desiderio, ma il fatto che lui non torna nella versione che Mick ha nella sua testa è profondamente inquietante. Nel frattempo Rory ha fatto molti progressi, ma non è certo pronto a definirsi eroe.

Come sarà questo “nuovo show”? E in che modo faranno tornare il mio amato Captain Cold? Vorrei avere una risposta a queste domande, ma purtroppo dobbiamo aspettare il 10 Ottobre.

Martina

Commenti disabilitati su Legends Of Tomorrow 3: cambiamenti, nuovi villain e un grande ritorno!