Articoli,  Telefilm

Manifest: la nuova serie tv della NBC che ricorda Lost


È in arrivo un nuovo progetto per il network NBC. Si tratta, ovviamente, di una nuova serie tv, ma la cosa che ha incuriosito molti fan è la trama, che ricorda vagamente Lost. Lo show si intitolerà Manifest e narrerà la vicenda di un aereo di linea misteriosamente scomparso nel nulla.

Risultati immagini per lost gif

Manifest, il cui studio di produzione è la Warner Bors, è stata ideata da Jeff Rake (The Mysteries of Laura, The Tomorrow People, Beauty and the Beast), che scriverà il pilot. Inoltre ne sarà il produttore esecutivo, insieme a Robert Zemeckis  (Forrest Gump, The Walk, Back to the Future) e Jack Rapke (Cast Away, Real Steal, The Polar Express).

La trama completa di Manifest

I riferimenti a Lost sono pochi, ma ci sono. La trama, però, sarà completamente diversa:

Manifest racconterà della scomparsa di un aereo di linea. Cinque anni più tardi questo aereo ricomparirà all’improvviso. Per le persone presenti sul volo il tempo non sembra essere passato e tornano dai loro cari, i quali saranno molto disorientati nel vederli in vita. La serie seguirà, quindi, le loro vite e il grande mistero che avvolge il loro ritorno: perché sono tornati? Come hanno fatto a tornare in vita? Dove sono stati per cinque anni?

Purtroppo è troppo presto per avere delle informazioni in più. Per adesso è stato ordinato solo il pilot: non è ancora stato scelto il cast, né ovviamente una data di uscita. Se tutto va bene, questa nuova serie arriverà nel 2018!

Martina

Commenti disabilitati su Manifest: la nuova serie tv della NBC che ricorda Lost