Articoli

Luke Perry: i ricordi di Cole Sprouse e Hayley Law e la possibilità di avere una stella sulla Walk of Fame!

Il cast di Riverdale, come tutti noi, è ancora incredulo per la morte del co-protagonista Luke Perry e ricordano il loro amico raccontando le esperienze passate.
Hayley Law racconta una storia davvero emozionante dove Luke Perry si è offerto di aiutarla a prendere la sua auto.
L’attrice ha rivelato a Fox News che Perry si è fatto avanti quando la ragazza ha ottenuto il suo primo assegno dallo show della CW ma aveva dei brutti crediti.

Avevo appena preso la mia auto perché avevo uno stipendio, ma avevo cattiva reputazione. Lui mi ha sentito parlare con il concessionario e mi ha offerto di firmare per farmi avere la mia auto e lo conoscevo solo da alcuni mesi. Non lo dimenticherò mai, mai.

Perry, che ha interpretato il padre di Archie Fred Andrews in “Riverdale”, è morto all’età di 52 anni dopo aver subito un duro colpo nella sua casa in California.

Cole Sprouse invece ha parlato di come il cast abbia affrontato la sua morte. L’attore di Five Feet Apart, 26 anni, si è fermato al The Late Late Show con James Corden per condividere i suoi pensieri.

Stiamo recuperando. Stiamo attraversando tutti i passi. Luke è stato uno di quegli uomini che penso preferirebbe che ridessimo e raccontassimo storie della sua vita piuttosto che lamentarsi. Era un brav’uomo. Era uno di quelli a cui non ho mai sentito pronunciare una parolaccia, ma per rispetto della privacy della sua famiglia in questo periodo, sto solo cercando di essere breve.

L’amore che il pubblico ha dimostrato per Luke Perry dimostra che l’attore è un forte candidato per ottenere una stella sulla Hollywood Walk of Fame, ma ci vorranno almeno 5 anni prima che questo possa effettivamente avvenire.
La Camera di Commercio di Hollywood ha rivelato a TMZ:

Saremmo molto felici di considerare Luke come una star sulla Walk of Fame.

Ma perché non è successo prima della sua morte?
Il processo è davvero complicato.

In genere, una celebrità può essere nominata da chiunque, ma l’applicazione deve includere una dichiarazione scritta della celebrità che lui o lei vuole la stella e parteciperà alla cerimonia se approvata. Nel caso di una celebrità deceduta, la famiglia deve dare il suo permesso e solo un candidato deceduto viene approvato ogni anno.

Fonti: TMZ, Just Jared, Fox News

-Sara

Commenti disabilitati su Luke Perry: i ricordi di Cole Sprouse e Hayley Law e la possibilità di avere una stella sulla Walk of Fame!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!