Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 3×05

“Barry, a volte un’uomo vuole solo imburrarsi il pane da solo”
Una frase epica che porta la bandiera di un episodio BELLISSIMO (come Cisco), se pur completamente inutile alla trama principale di Dottor Alchemy, io mi sono divertita tantissimo a vederlo e ho molti lati positivi di cui parlarvi.
Come giusto che sia, prima di scrivere ogni articolo, mi documento su quello che pensate e oggi ho letto troppe critiche per “Monster“, se pur si è distanziato dalla Storyline madre ha approfondito in modo significativo un personaggio che fino ad oggi, è stato importante ma non troppo: Julien.
Nessuna critica invece per la dottoressa Snow, sempre un po’ più tendente alla sua Doppelgänger Killer Frost, come si fa ad odiare questa storia?
Tra il personaggio meraviglioso di Cait e la fantastica Killer Frost, il risultato non poteva che essere perfetto.
Per non parlare di Harrison Welles, un vero sballo ma ridateci subito quello vero, se pur divertente noi vogliamo il geniaccio della terra due!
Queste tre storie hanno dominato il mio Mercoledì sera, che dite, approfondiamo?

Partiamo da Draco Malf… Volevo dire da Tom Felt… Cioè da Julien:
Finalmente abbiamo dato un vero senso al personaggio ed abbiamo capito qualcosa di più sul suo carattere, sul perché è entrato nella scientifica e sopratutto perché ce l’ha tanto con Flash!
Io mi sono sentita morire dentro quando si è tolto la cravatta e quel discorso da lacrime poi, non ne parliamo, l’unica cosa da dire è che: TU NON SEI INUTILE!
Nella mia/nostra infanzia meno che mai e dopo questo episodio, non lo sei neanche in Flash, un personaggio profondo, testardo e orgoglioso ma sopratutto, quando ha avuto torto, non si è spaventato ad ammettere l’errore.
Così giusto per gradire ” 50 punti a Julien!”
L’unico lato un po’ negativo dell’episodio è stato il mostro, anche io sono stata un po’ delusa da quell’ologramma e, come ho detto, questo distanziamento dal Dottor Alchemy non è stato proprio di mio gradimento ma comunque, nel complesso, non posso dire che questo è stato un brutto episodio.

Apriamo una parentesi su Welles della terra 19:
Divertentissimo, carinissimo e tutto ma ridateci quello vero, subito, ora, adesso.
Lui era utile al Team, potevamo schippare figlia con Wally ma poi, citando sempre il mio big love, di Harrison Welles ne esiste solo uno e noi lo rivogliamo!

Guardate quanto sono buona, ve l’ho lasciata per ultima, la nostra storia preferita:
Temete ragazzi Killer Frost sta tornando!
Penso che siamo d’accordo sul fatto che ogni scena con questa ragazza ci lascia letteralmente senza fiato, io in particolar modo, ho amato entrambe le volte in cui si sono gelate le scrivanie: (Nello studio della madre all’inizio e agli S.T.A.R. alla fine).
Ovviamente però la vera scena che mi ha lasciato proprio sbalordita è stata l’aggressione al medico assistente della madre della nostra ragazza.
Io, penso che sarà Cisco a scoprire il grande segreto della sua amica, come sarà lui, con l’aiuto del vero Harrison Welles, o a trovare una cura o ad utilizzare questi nuovi poteri per una buona causa.
Io, come ogni anno, maledico i produttori che si sentono in dovere di bloccare per una settimana gli episodi per ragioni che prima o poi, più prima che poi, mi dovranno pur dare.
Quindi: Io vi devo salutare e devo darvi purtroppo appuntamento al LONTANISSIMO 15 NOVEMBRE, per qualunque operazione di soccorso e disperazione scriveteci pure in pagina o nei commenti, cercheremo di aiutarvi a superare questi 14 giorni di astinenza.


-Sara

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!