Articoli

The Originals: Phoebe Tonkin parla della decisione scioccante di Hayley

[Spoiler sull’episodio andato in onda il 30 Maggio]

 

The Originals non ha mai evitato la morte. Dopotutto, i personaggi principali sono tecnicamente morti, più precisamente sono immortali! O forse, sono solo molto difficili da uccidere. Come ci ha insegnato la serie, ci sono diversi tipi di immortalità, alcuni vampiri sono più difficili da uccidere di altri. Eppure, abbiamo visto lo stesso molti Mikaelson cadere.

Come disse Hayley ad Elijah dopo la morte di Jackson:

“Amare qualcuno di noi è una condanna a morte”

E sfortunatamente per Hayley, lei non si sbagliava. Nel sesto episodio della quinta stagione, Hayley ha permesso ad una strega di legare la sua parte di licantropo, trasformandola da ibrido a vampiro normale. E quando una lotta con Greta ha preso una brutta piega, Hayley è stata costretta a fare una scelta. Mentre si guardava intorno nella stanza e vedeva un Klaus sconfitto, sapeva di avere la possibilità di eliminare l’attuale minaccia contro la sua famiglia. Quindi, ha strappato il dito di Greta, quello che aveva il suo anello di luce, e poi ha spinto Greta alla luce del sole. In tal modo, anche Hayley è bruciata. Quella fu la fine dell’immortale Hayley Marshall.

L’attrice Phoebe Tonkin ha riflettuto sull’addio di Hayley in un’intervista con Entertainment Weekly.

“Questo è stato l’episodio di Charles Michael Davis. Io lo amo così tanto. È incredibilmente concentrato anche se indossa sia il cappello dell’attore che quello del regista. È davvero bravo a dirigere, pur rispettando il fatto che lavora al nostro fianco come attore. Ero così grata di girare quella scena con lui. Lo ha fatto con tanta grazia e sensibilità per un momento ovviamente straziante. “

Anche se Phoebe Tonkin non dirà se abbiamo visto Hayley per l’ultima in questa stagione, era pronta a salutare.

“Ogni stagione ci prepariamo a dire addio per sempre, perché non sappiamo mai se torneremo per un’altra stagione o no fino all’ultimo minuto, ma sapendo che questa stagione è l’ultima, ha sicuramente reso più facile pianificare i regali di addio e salutare i miei amici che hanno trascorso con me questi cinque anni”

Chiara

Commenti disabilitati su The Originals: Phoebe Tonkin parla della decisione scioccante di Hayley

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri