Articoli

The Walking Dead 9: è ufficiale, Jon Bernthal torna ad interpretare Shane!

A quanto pare è arrivata la conferma ufficiale: Jon Bernthal, ossia Shane, tornerà nella nona stagione di The Walking Dead! Qualche giorno fa, i fan avevano visto l’attore aggirarsi nei pressi del set assieme ad altri ex colleghi, quindi si era pensato che potesse tornare nella serie, ma ora abbiamo propria la sicurezza del suo ritorno.

La conferma arriva da TV Line e da THR. Secondo quanto riportato dal primo, ci sono state delle fonti interne a confermare il ritorno di Bernthal, dopo che l’attore era stato avvistato sul set dai fan. Secondo THR, Shane potrebbe tornare in un flashback o in una sequenza allucinatoria, dato che questo personaggio è morto nella seconda stagione. Nessun commento alla notizia è arrivato a AMC, invece.

Shane quindi tornerà in un episodio della nuova stagione, che andrà in onda quest’autunno (le riprese sono ancora in corso). La notizia del suo ritorno arriva dopo aver saputo che Andrew Lincoln (Rick) lascerà la serie e ci chiediamo se le due cose siano correlate.

Inoltre, ci sono diverse foto diffuse dal set che ci mostrano i vari personaggi muoversi in città a cavallo e su dei carri. Cosa attenderà i nostri beniamini dopo la fine della guerra?

Cosa ne pensate del ritorno di Shane?

Erica

Commenti disabilitati su The Walking Dead 9: è ufficiale, Jon Bernthal torna ad interpretare Shane!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.