Articoli

Millie Bobby Brown e il discorso contro il bullismo ai Mtv Awards

Millie Bobby Brown non ha potuto partecipare ai Mtv Movie e Tv Awards 2018, poichè come ha annunciato pochi giorni fa sul suo profilo instagram, ha avuto una frattura al ginocchio.

Ma questo non le ha impedito di dare il suo contributo alla serata, registrando un video con un discorso di accettazione per il premio per la Miglior Performance nella seconda stagione di Stranger Things.

Nel video la giovane attrice ha accettato il premio, facendo un discorso contro il bullismo, ricordiamo che poche settimane fa Millie ha dovuto cancellare il suo account Twitter perchè hanno iniziato girare meme con frasi omofobe e razziste con le immagini di Millie.


Movie & TV Awards

@MTVAwards

“Landing the role of Eleven in @Stranger_Things has changed my life.” Congratulations to Millie Bobby Brown for winning Best Performance in a Show ❤️| Tune into the right now on @MTV!

“Considerando che so che molti giovani stanno guardando questo programma, e anche gli adulti – che potrebbero comunque usufruire di questo ripasso – Mi è stato insegnato che se non hai niente di carino da dire, è meglio non dire nulla. Non ci dovrebbe essere spazio in questo mondo per il bullismo, e non lo tollererò e non dovreste farlo neanche voi. Se avete bisogno di ricordare quanto siete fantastici e di scalare oltre la montagna dell’odio, mandatemi un messaggio su Instagram.”
Millie ha poi ringraziato i fan, il cast e la crew di Stranger Things:“Per tutti i miei fan, vorrei poter essere lì con voi per ritirare questo premio, ma tristemente, sono bloccata qui ad Atlanta perché sto cercando di guarire da un piccolo infortunio e sto seguendo gli ordini del dottore di riposare. Voglio farvi sapere quanto io sia grata di avere queste persone che mi supportano. Non è un segreto il fatto che ottenere il ruolo di Eleven in Stranger Things mi abbia cambiato la vita nei modi più incredibili. Mi ha dato la possibilità di lavorare con delle persone fantastiche.”

Commenti disabilitati su Millie Bobby Brown e il discorso contro il bullismo ai Mtv Awards

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.