Articoli

Selena Gomez: l’attrice risponde alle critiche sulla sua forma fisica!

In questi giorni, Selena Gomez è in vacanza a Sydney e viaggia su di uno yacht, in compagnia di qualche amico. Ovviamente, tutto ciò non è sfuggito ad occhi indiscreti e sono apparse sui social delle foto ritraenti l’attrice in costume da bagno, sulle quali qualcuno ha avuto da ridire, criticando la sua forma fisica. A ciò, la ragazza ha risposto con un breve montaggio video della sua vacanza, nel quale appare sorridente e felice, sulle note di Dreams Tonite degli Alvvays.

La Gomez ha pubblicato, assieme ad esso, un breve messaggio in cui parla contro “il mito della bellezza“, che tanto ossessiona la società odierna.

Qui potete trovare il post originale.

Questa è la didascalia che l’attrice ha scritto per il video in questione:

Il mito della bellezza – un’ossessione per la perfezione fisica che intrappola la donna moderna in un ciclo senza fine di disperazione, autocommiserazione e disagio, mentre cerca di assecondare quella definizione impossibile di perfetta bellezza che la società impone. Io ho scelto di prendermi cura di me stessa perché lo voglio, non perché debba dimostrare qualcosa a qualcuno. Vento nelle sue vele.

https://twitter.com/_SelenaGITALY/status/975801611909062656?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.105.net%2Fnews%2Fmusic-biz%2F245930%2Fl-accusano-di-non-essere-in-forma-la-risposta-di-selena-gomez-e-da-applausi.html&tfw_creator=Radio105&tfw_site=Radio105

Siamo tutti con te, Selena!

Erica

Commenti disabilitati su Selena Gomez: l’attrice risponde alle critiche sulla sua forma fisica!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.