Articoli

Il cast di Willy, Il Principe di Bel Air si riunisce dopo 20 anni!

Il cast della famosissima serie tv americana Willy, Il Principe di Bel Air si è riunito dopo 20 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio lo scorso week-end, regalandoci una foto meravigliosa che tutti aspettavamo.

Nella foto, postata sull’account Instagram di Alfonso Ribeiro (Carlton), sono tutti felici e sorridenti e hanno regalato ai fan la speranza di rivedere questo grande show sullo schermo del televisore.

C’è qualcuno però che non sembra aver apprezzato il gesto e che ha commentato l’accaduto sul proprio profilo Facebook: si tratta di Janet Hubert, interprete di Zia Vivian per i primi tre anni dello show per poi essere sostituita da Daphne Maxwell Reid.

Ecco cosa ne pensa Janet Hubert della reunion.

“Non ci sarà mai una vera e propria reunion di Willy, il Principe di Bel Air. Non ho alcun interesse nel vedere nessuna di queste persone in qualsiasi tipo di circostanza. Io non mi sono minimamente offesa per questa foto… E’ stato un evento di beneficenza per Karen.”

La Karen a cui si riferisce la Hubert è Karyn Parsons, che nella serie interpretava Hilary Banks. Le parole dell’attrice statunitense sono state molto dure ed è stato sicuramente un attacco nei confronti dell’intero cast, ma non è certo la prima volta che utilizza toni pesanti nei confronti dei suoi ex colleghi.

Infatti Janet ha addirittura scritto un libro in cui parla della sua terribile esperienza nello show descrivendo Will Smith in modo tutt’altro che positivo, per poi attaccare la moglie dello stesso attore, Jada Pinkett Smith lo scorso anno in merito al boicottaggio degli Oscar.

Janet Hubert riguardo Will Smith e la moglie Jada

 

“Tuo marito è un bugiardo, sono nella lista nera di Hollywood per colpa sua.”

 

Sembra che le cose viste nel piccolo schermo si distacchino molto dalla realtà, non trovate?

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Il cast di Willy, Il Principe di Bel Air si riunisce dopo 20 anni!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.