Articoli

13 Reasons Why: la seconda stagione potrebbe uscire prima del previsto

Ormai è da quasi un anno che la prima stagione della serie 13 Reasons Why è uscita su Netflix, ma ancora non si ha un indizio su quando sarà disponibile la seconda. Ma forse uscirà prima di quanto pensiamo!

L’uscita della seconda stagione è vicina?

Sappiamo bene che gran polverone si è alzato non appena la prima stagione della serie è stata rilasciata sulla grande piattaforma streaming Netflix. Infatti, non tutti hanno apprezzato ciò che ci spiegava la serie, se pur in modo crudo, e, soprattutto i genitori, hanno fatto polemica sul fatto che la serie incitasse al suicidio quando il suo vero scopo era il contrario!

Dopo la notizia di una seconda stagione in arrivo, i fans si sono scatenati con l’entusiasmo, ma il problema è che non abbiamo ancora una data d’uscita.

In questi ultimi giorni, però, sta girando in rete la pubblicità che inviterebbe i fans della serie ad una proiezione anticipata, seguita da una discussione insieme al cast. Questo evento si svolgerebbe nei giorni tra oggi e domani, e il 4 aprile a Los Angeles, ed il biglietto costa sui 65 dollari. Questa discussione verrebbe poi mandata in onda dopo la stagione, in un follow-up chiamato Beyond The Reasons.

Nonostante la produzione della seconda stagione sia già finita, nessuno ci da qualche notizia su quando potremo vedere la serie, e per ora si parla solo di una proiezione anticipata a Los Angeles.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: la seconda stagione potrebbe uscire prima del previsto

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.