Articoli

Tyler Posey parla delle foto hard sul set di Teen Wolf

Tyler Posey, protagonista di Teen Wolf (Scott McCall), serie che si è recentemente conclusa, ha rivelato di aver inviato e ricevuto più di una foto hard, proprio sul set di Teen Wolf.

Posey non è nuovo alle scene di nudo, così come non lo sono i suoi colleghi. Però il giovane, oltre ad aver fatto di esperienza di queste scene in modo professionale sul set, ne ha fatta anche con quello meno artistico, ripreso dalla fotocamera del suo cellulare.

Dopo lo scandalo delle foto hard che ha purtroppo visto protagonista il collega Cody Christian (Theo Raeken, Teen Wolf), anche Tyler Posey è rimasto coinvolto nel fuoco incrociato: alcuni hacker, infatti, hanno diffuso in rete numerosi scatti particolarmente privati di Tyler Posey che però, al contrario di Cody Christian, non ne è sembrato affatto turbato. Posey ha utilizzato una diversa strategia, uscendo allo scoperto ed ammettendo addirittura di aver fatto largo utilizzo di foto in cui appare nudo sul set della serie.

Alla domanda da parte della testata AOL durante un evento, l’attore avrebbe quindi risposto:

Vi posso garantire che ero sul set [di Teen Wolf] in almeno un paio di quelle foto, se non addirittura in tutte!

Inoltre, Tyler Posey avrebbe anche ammesso, ridendo e senza provare imbarazzo, che probabilmente i suoi colleghi sul set di Teen Wolf erano esattamente al corrente di cosa stesse facendo:

Sono stato sul set di quello show per sette anni! Avevo diciotto anni quando ho iniziato e adesso ne ho venticinque, per cui ora posso dire di essere uscito da quella fase delle foto hard… ma in quel periodo sì, ne scattavo un bel po’.

Parlando infine della scena di nudo che lo vede protagonista assieme a Shelley Hennig (Malia Tate, Teen Wolf) nel diciottesimo episodio della sesta stagione di Teen Wolf, Tyler Posey ha dichiarato:

Io e Shelley siamo cresciuti insieme durante lo show e siamo diventati molto amici. In quella scena saremmo stati entrambi nudi, quindi c’era solidarietà. L’abbiamo affrontata insieme.

Erica

Commenti disabilitati su Tyler Posey parla delle foto hard sul set di Teen Wolf

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.