Articoli

Smallville: Allison Mack a capo di una setta

Allison Mack: l’attrice di Smallville, conosciuta per il ruolo di Chloe, sarebbe la seconda in comando di una setta segreta a sfondo sessuale

Ha iniziato a circolare in queste ore una novità che sta scuotendo il mondo delle serie TV: secondo quanto riportato dal Daily Mail – il primo a riportare la notizia –  l’attrice di Smallville, Allison Mack, conosciuta per il suo ruolo di Chloe Sullivan, sarebbe la seconda in comando di una setta segreta a sfondo sessuale che, ad oggi, conterebbe un gran numero di adepti.

L’esistenza di questa setta era stata rivelata già un mese fa dal New York Timesma adesso è stata ripresa dal Daily Mail, sconvolgendo il mondo interno.

Questo gruppo, che si fa chiamare DOS, sarebbe nato all’interno di un altro gruppo, il NXIVM, fondato da Keith Rainere, già finito diverse volte sotto accusa dai suoi ex membri a causa dei suoi comportamenti. Alle origini, non era altro che un movimento di autoaiuto con lo scopo di insegnare alle persone a migliorare la propria vita, ma in seguito ha assunto rapidamente i contorni di una vera e propria setta, tanto che molti membri hanno deciso di staccarsene.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, alla fine Rainere e Allison Mack si sono staccati, fondando proprio il DOS, puntando a diventare un’organizzazione mondiale volta a combattere per il bene e a diventare una “forza per il bene e una forza femminista contro il male”.

I dettagli sono sconcertanti: l’ex portavoce della setta, Frank Parlato, ha raccontato al The Frank Report la sua esperienza all’interno del DOS, rivelando l’importante ruolo che ricopre la Mack.

L’attrice di Smallville si trova subito al di sotto di Keith Rainere ed è a capo di un primo gruppo di “schiave” (così vengono definite dallo stesso Parlato), le quali devono impegnarsi a reclutare nuove adepte. Le donne vengono costrette a seguire una rigida dieta che impone loro di non assumere oltre le 500 – 800 calorie, perchè Rainere preferisce le donne molto magre. Inoltre, una volta giurata fedeltà ai capi, vengono marchiate a fuoco con un simbolo che rappresenta le iniziali KR e AM (Keith Rainere, Allison Mack).

Le schiave che vengono considerate più meritevoli vengono introdotte all’interno dell’harem privato di Rainere, mentre coloro che non seguono i comportamenti corretti vengono punite, picchiate e lasciate a digiuno.

Allison Mack ha deciso di non parlare con la stampa a proposito di questa vicenda, nonostante il suo legame con Rainere non sia un segreto, dato che viene citato sul sito dell’attrice come suo mentore personale.

Erica

Commenti disabilitati su Smallville: Allison Mack a capo di una setta

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.