Articoli

Supernatural: Danneel Ackles entra nel cast come regular!

Secondo Variety, Danneel Harris Ackles (moglie di Jensen Ackles) apparirà nella tredicesima stagione di Supernatural ed il personaggio che interpreterà sarà spesso presente, essendo un regular.

La Ackles vestirà i panni di “Sorella Jo” nella seconda parte della stagione. Sorella Jo è descritta come una “conosciuta guaritrice spirituale le cui azioni attraggono le attenzioni di qualcuno di molto, molto cattivo: Lucifero (Mark Pellegrino)”. Il quesito che ci si pone è questo: Lucifero la ucciderà o avrà piani più grandi per lei?

La sua prima apparizione avverrà nel tredicesimo episodio, Devil’s Bargain.

La Ackles si aggiunge alla lista delle guest star, che include anche: Christian Keyes, Jeffrey Vincent Parise, Keith Szarabajka,Yadira Guevara-Prip e Clark Backo, oltre al ritorno di David Haydn – Jones, Osric Chau, Lorette Devine, Briana Buckmaster, Kathryn Newton, Katherine Ramdeen e Kim Rhodes.

Jensen Ackles ne ha dato l’annuncio oggi tramite un tweet:

Forse ricorderete quest’attrice per Harold & Kumar e One Tree Hill. La donna è anche apparsa con il marito nel film Ten Inch Hero (2007) e nel 2014 ha lavorato con Misha Collins (Supernatural) nel suo cortometraggio TSA America: Suspicious Bulges.

Siete contenti di vedere marito e moglie insieme in Supernatural?

Erica

Commenti disabilitati su Supernatural: Danneel Ackles entra nel cast come regular!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.