Articoli

Kit Harington si sente sotto pressione per il finale di Game of Thrones

 Kit Harington sente la pressione per il finale di stagione di Game of Thrones, l’ ha dichiarato recentemente in un intervista per Deadline:

“Bene, penso che ci sia una certa pressione che non ho sentito prima”, ha detto a Deadline sull’anticipazione della stagione finale. “Mentre prima, ogni anno c’è sempre stata un po ‘di pressione, questa stagione è quella in cui potremmo facilmente deludere le persone. Ovviamente, non vogliamo farlo, quindi stiamo intensificando il gioco di tutti, che è molto evidente , almeno per me. Stiamo tutti crescendo un po ‘e penso che l’attenzione di tutti sia molto focalizzata su quello che stiamo facendo in un modo che è sempre stato, ma potrebbe essere più evidente.”

“Lo adoro, lo sai, credo anche che stia solo cercando di ottenere tutto ciò che puoi da esso mentre lo stiamo ancora facendo, in realtà è un po ‘come esplorare ogni centimetro di esso”, ha continuato.

L’attore nominato agli Emmy sta avendo difficoltà a capire i suoi sentimenti riguardo alla fine della serie fantasy HBO. “È un sacco di cose – è solo più grande di quanto sia mai stato! Sta finendo, è solo abbastanza emozionante”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Kit Harington si sente sotto pressione per il finale di Game of Thrones

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.