Articoli

Patrick Dempsey: l’attore torna a “C’è posta per te” da Maria De Filippi

Il 13 gennaio, sabato, C’è posta per te tornerà su Canale 5 e ad inaugurare la nuova edizione sarà Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy). Alla conduzione troveremo nuovamente Maria De Filippi, solita conduttrice del programma. Anche quest’anno sono previsti tanti ospiti, sia italiani che internazionali, come Dempsey, ma anche la coppia formata da Michelle Hunziker e dal compagno Tomaso Trussardi. Nelle prossime puntate sono invece previsti Carlo Conti, che con la De Filippi ha presentato Sanremo ed Ilary Blasi (Grande Fratello VIP), Francesco Totti, Riki ed Emma Marrone.

L’attore è amico della De Filippi da svariati anni, infatti è spesso ospite nel programma e ha partecipato anche ad House Party e ad Amici, sempre della stessa presentatrice. Inoltre, Dempsey visita spesso l’Italia, amata dall’attore, come lo testimoniano numerose foto che lo ritraggono (qui è a Roma):

Fra i tanti progetti a cui Dempsey sta lavorando, c’è anche il ritorno sul piccolo schermo: TVline ha infatti annunciato, qualche mese fa, che l’attore sarà il protagonista della nuova serie TV The truth about the Harry Quebert affair, nella quale il suo personaggio sarà accusato dell’omicidio di una ragazza.

Erica

Commenti disabilitati su Patrick Dempsey: l’attore torna a “C’è posta per te” da Maria De Filippi

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.