Articoli

La nuova serie di Emily VanCamp “The Resident” affronterà le molestie sessuali

 Emily VanCamp parla del suo nuovo medical- drama The Resident.

 

Durante il panel Fox  Winter TCA Tour 2018 giovedì pomeriggio (4 gennaio) al The Langham Huntington a Pasadena, in California, Emily VanCamp ha parlato del suo nuovo medical-drama The Resident.

L’attrice trentunenne è stata affiancata dai suoi co-protagonisti Bruce Greenwood, Matt Czuchry, Merrin Dungey, Melina Kanakaredes, Manish Dayal e Shaunette Renee Wilson. Lo spettacolo prevede di affrontare il tema delle molestie sessuali sul posto di lavoro durante la prima stagione.

È uno spettacolo di empowerment femminile. Sono una donna. Il nostro staff è per metà donna nella stanza degli scrittori mentre stiamo cercando di ottenere il maggior numero possibile di registe. La mia opinione sulle molestie sessuali era il modo in cui la mia carriera è stata influenzata. Anche se non sono mai stata una vittima, dopo quattro funzioni non mi hanno permesso di dirigere “, ha detto il co-creatore Amy Holden Jones durante il panel, tramite Deadline.

-Giusy.

Commenti disabilitati su La nuova serie di Emily VanCamp “The Resident” affronterà le molestie sessuali

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.