Articoli

Westworld: finalmente una conferma sulla messa in onda

 Casey Bloys, presidente dell’emittente, avrebbe rivelato le date ed i periodi di messa in onda di tutte le serie che l’HBO produce, compresa Westworld. La seconda stagione di Westworld arriverà ufficialmente sui nostri teleschermi questa primavera.

“Gli showrunner sono tornati a lavoro sapendo com’era lo Show. Avevano il beneficio che gli attori conoscevano i loro personaggi; Jonathan Nolan e Lisa Joy conoscevano lo Show. Ed una seconda stagione deve andare così. Tutti si sentono più a loro agio, sanno cosa vogliono e di cosa sono capaci. E’ stata un’esperienza più rassicurante per tutti. Gli showrunner hanno una presa molto salda sul mondo di Westworld e sulla narrazione.”

Nolan ha ripetuto più volte della sua paura per gli spoiler e su ciò che è stato indovinato su Reddit. Sta cercando di assicurarsi che la seconda stagione non sia qualcosa che la gente possa indovinare già al terzo episodio?

“La sua prima preoccupazione sono gli spettatori. Persone che stanno guardando lo Show, che vogliono essere intrattenuti e sorpresi, senza capire cosa stia per accadere.
Si chiama spoiler per una ragione. Se lo leggi, lo perdi. So come finirà Game of Thrones, però mi siederò a vederlo, pensando comunque che sia il migliore di sempre. Viene dal volere che i fan abbiano sempre il meglio.”

Insieme a Westworld, questa primaverà andranno in onda: Mosaic il 22 gennaioHere and Nowl’11 febbraioSilicon Valley e Barry debutteranno nel mese di marzo mentre Succession vedrà la luce a giugno.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Westworld: finalmente una conferma sulla messa in onda

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.