Articoli

Pretty Little Liars: Lucy Hale parla del futuro degli Ezria dopo il finale!

Dopo il finale di Pretty Little Liars, è capitato a tutti i fan degli Ezria di chiedersi, almeno, una volta, dove fosse finita la coppia rappresentata da Ezra Fitz (Ian Harding) ed Aria Montgomery (Lucy Hale). A quanto pare, anche la stessa Hale si è posta delle domande sul futuro dei due e ha anche delle risposte che potrebbero rendere i fan molto felici.

Nel corso di un’intervista rilasciata a TV Guide, l’attrice di Pretty Little Liars, impegnata nel tour promozionale della sua nuova serie, Life Sentence, ha parlato del suo personaggio, provando ad immaginare come potrebbe essere ora la vita di Aria ed Ezra. Ecco le sue parole:

Dov’è Aria ora? Non saprei, probabilmente sta viaggiando per il mondo in compagnia di Ezra. Mi piace pensare che tra i due ci sia ancora un rapporto un po’ tormentato.

Per chi non se lo ricordasse: i due si erano sposati nel finale ed avevano deciso di adottare un bambino, dato che Aria non poteva avere figli.

Nel corso della stessa intervista, la Hale aveva parlato anche della possibilità di tornare nei panni di Aria in The Perfectionists, lo spin – off della serie madre. Purtroppo, stavolta ci ha dato delle brutte notizie:

Non penso che ci sarò nello spin – off. Supporterò di sicuro la serie e la guarderò. Penso che filmeranno a Vancouver, quindi potrei andare sul set a fare un po’ di stalking!


Erica

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Lucy Hale parla del futuro degli Ezria dopo il finale!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.