Articoli

Stranger Things 3: rivelati il numero di episodi e dettagli su Will!

Sono stati rivelati alcuni dettagli riguardanti la terza stagione di Stranger Things: il produttore esecutivo e regista, Shawn Levy, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui parla dei prossimi episodi della serie.

I creatori, Matt e Ross Duffer, hanno già iniziato lo sviluppo della terza stagione poco dopo la distribuzione della seconda stagione alla fine di ottobre. Levy ha parlato del numero di episodi di cui sarà composta la nuova stagione:

Ci siamo. Sarà una stagione da otto o nove episodi. Il numero di episodi sarà dettato dalla quantità di storie che ci entusiasma. Ora sappiamo cosa succederà nella terza stagione ad ogni personaggio.

Ha rivelato, inoltre, che la terza stagione non girerà esattamente intorno a Will Byers come le precedenti e ha confermato che il ragazzino si prenderà una piccola pausa, durante i prossimi avvenimenti:

Daremo a Will una tregua. Non gli faremo passare l’inferno per la terza stagione consecutiva. Avrà a che fare con cose del genere, ma non sarà cosi a fondo come nel modo in cui abbiamo costretto il fantastico Noah Schnapp ad interpretare.

Ha risposto anche alle domande che si pongono i fan su chi sarà il prossimo a soffrire delle conseguenze del Mostro Ombra:

Potreste presumerlo. Ma probabilmente vi sbagliereste. Stiamo incontrando forze del male che sono nuove.

La terza stagione di Stranger Things debutterà nel 2019 su Netflix.

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things 3: rivelati il numero di episodi e dettagli su Will!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.