Streghe: la CW ordina il reboot ma Holly Marie Combs si oppone
La CW ha ordinato nuovamente il pilot per il reboot di Charmed, ma Holly Marie Combs si oppone al ritorno di Streghe.
Streghe, serie culto andata in onda dal 1998 fino al 2006, avrà ufficialmente un reboot, infatti la CW ha ordinato un’ intera stagione.
Il pilot affidato al team di sceneggiatori di Jane the Virgin composto da Jessica O’Toole, Jennie Urman e Amy Rardin. I registi Brad Silberling e Ben Silverman saranno gli showrunner della serie che secondo le prime indiscrezioni sarà ambientata ai giorni nostri e potrebbe essere fortemente femminista.
Entertainment Weekly ha già fornito la descrizione ufficiale del nuovo show sulle streghe di San Francisco. Ecco le parole della CW sul remake.
“E’ in arrivo un reboot intenso, divertente e femminista della serie TV Streghe. Lo show sarà incentrato su tre sorelle, che abitano in città universitaria, e scoprono all’improvviso di essere streghe. Tra sconfiggere demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere i rapporti con la famiglia, il lavoro di una strega non finisce mai“.
Ma qualcuno si è opposto a questo grande ritorno, sul suo profilo Twitter, Holly Marie Combs interprete di Piper Halliwell, ha detto la sua sul tanto criticato reboot di Charmed.
In risposta ad una fa che chiedeva delucidazioni per essersi svegliata con la notizia del reboot, l’ attrice ha risposto cosi: