Game of Thrones 8: uno spoiler direttamente dal set
Come ormai tutti saprete, l’ottava stagione di Game of Thrones debutterà nel 2019, ma non conosciamo ancora la data precisa. Intanto, le riprese procedono nell’Irlanda del nord, dove si trova il set di Grande Inverno ed è proprio da lì che arriva lo spoiler di cui si sta tanto discutendo.
Un grosso spoiler arriva dal set di Grande Inverno
Lo spoiler che ha sconvolto i fan di Game of Thrones, giunge direttamente da Moneyglass, nell’Irlanda del nord.
Stando a questa foto, sembrerebbe che Grande Inverno sia in fiamme. Chi sia l’artefice di tale misfatto non si sa, ma in molti pensano che l’incendio sia stato appiccato dalla perfida Cersei Lannister, che nell’ultimo episodio della settima stagione, decide di venire meno all’alleanza stretta con il Re del Nord e la Madre dei Draghi per sconfiggere il Re della Notte.
Altri, invece, credono che ad appiccare il fuoco sia stato il Re della Notte per mezzo di Viserion, il drago di Daenerys che è stato trasformato in un non-morto. Sappiamo, infatti, che gli Estranei sono riusciti ad abbattere la Barriera e ed è possibile che siano giunti fino a Grande Inverno.
Guai in vista per il Re del Nord, dunque. Si tratta, comunque, solo di teorie, non c’è ancora nulla di certo. Ci tocca aspettare ancora un altro anno per conoscere tutta la verità. Il conto alla rovescia ha inizio.
Antonietta