Joaquin Phoenix: iniziate le trattative per diventare il nuovo volto di Joker
A quanto pare, l’attore de Il Gladiatore, Joaquin Phoenix, potrebbe essere il nuovo volto di Joker, il perfido antagonista di Batman, nel nuovo film della DC.
Joaquin Phoenix nel ruolo di Joker nel prossimo film della DC?
La rivista EW, ha confermato le voci che vedono l’attore Joaquin Phonix come nuovo volto di Joker nel nuovo film della DC, di cui no si conosce ancora il titolo, ma sappiamo che sarà diretto da Todd Phillips.
Prima di lui, era stato considerato l’attore Leonardo Di Caprio per il ruolo anche se Jared Leto, ultimo interprete di Joker nel film Suicide Squad, continuerà a vestirne i panni per il sequel ma non nella saga del Cavaliere Oscuro. Fino ad ora, il miglior Joker della storia rimane Heath Ledger, ma vedremo cosa riuscirà a fare Phoenix.
Joaquin è considerato uno dei migliori interpreti nella storia dei cattivi per il suo ruolo nel film del 2000, Il Gladiatore.
A quanto pare, questa notizia ha turbato molto Jared Leto, che forse sperava di essere il Joker più adatto. Comunque sia, la Warner Bros non ha ancora lasciato una dichiarazione a riguardo.
Antonietta