Articoli

Gossip Girl: in arrivo i funko, ma manca un personaggio all’appello

Avete capito bene: stanno per arrivare i Funko di Gossip Girl! L’amata serie TV, conclusasi nel 2012 dopo ben sei stagioni, sta per tornare ed i fan ne rimarranno molto felici. La Funko ha infatti rivelato che a maggio sarà disponibile la collezione di Pop interamente dedicata alla serie. Tuttavia, sarà possibile trovare solo Serena Van Der Woodsen, Blair Waldorf, Dan Humphrey, Nate Archibald e Jenny Humphrey, mentre mancherà all’appello un personaggio molto importante.

Si tratta di Chuck Bass, interpretato da Ed Westwick. Naturalmente, ci si è subito chiesti se l’assenza del personaggio dalla raccolta sia data a causa dei recenti scandali: l’attore, infatti, è stato accusato da diverse donne di molestie sessuali. Nonostante Westwick si sia dichiarato più volte innocente, sono state portate alla luce diverse accurate testimonianze che incriminerebbero il ragazzo.

Ancora non sappiamo quali saranno i risvolti della faccenda né cosa accadrà in futuro, ma di certo la sua assenza dalla collezione Funko non risulta essere una semplice coincidenza. In attesa di ulteriori risvolti, godiamoci le versioni Pop dei nostri amati personaggi.

Si parte, chiaramente, dalla protagonista della serie, Serena Van Der Woodsen, a cui presta il volto la bella Blake Lively.

Ovviamente, è presenta anche Blair Waldorf, interpretata da Leighton Meester.

A seguire troviamo lo scrittore solitario Dan Humphrey, interpretato da Penn Badgley.

Immancabile la presenza di Nate Archibald, interpretato da Chace Crawford.

Infine, troviamo la ribelle Jenny Humphrey, interpretata da Taylor Momsen.

Purtroppo, manca quindi all’appello Chuck Bass.

Cosa ne pensate di questi funko e dell’assenza di quello di Chuck Bass?

Erica

Commenti disabilitati su Gossip Girl: in arrivo i funko, ma manca un personaggio all’appello

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.