Articoli

Sasha Pieterse: l’attrice rivela chi baciava meglio sul set di Pretty Little Liars

Durante l’ultimo weekend, si è tenuta una convention di Pretty Little Liars, l’ultima prima dell’arrivo del cast anche in Italia. Huw Collins, Sasha Pieterse, Troian Bellisario, Ian Harding, Brant Daugherty e Keegan Allen erano presenti tutti insieme a Dusserdolf. Qui, hanno incontrato i fan e risposto alle tante domande poste durante i panel ed i meet & greet. Sono emerse senz’altro meno esclusive di quante ne fossero state raccolte durante la Revelations UK, ma abbastanza da colpirci.

Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis) ha parlato di chi baciasse meglio sul set. Fra i colleghi che hanno interagito con lei ci sono stati gli stessi Ian Harding, Keegan Allen, Huw Collins, e naturalmente Shay Mitchell.

Chi avrà preferito fra tutti?

Nel caso in cui non lo ricordaste, vi rinfreschiamo la memoria riguardo i personaggi che la temibile ragazza ha baciato nel corso della serie. Quando il personaggio di Ezra (Ian Harding) confessò ad Aria di essere stato un tempo ossessionato da Alison tanto da aver scritto un libro su di lei, le parlò anche del fatto che si fosse innamorato di lei e del bacio che si scambiarono. Toby (Keegan Allen) ebbe invece un fugace flirt con la ragazza, ma non mancarono i baci. Con Elliott Rollins (Huw Collins), invece, Alison si è addirittura sposata.

Certo, la storia d’amore più importante rimane sempre e comunque quella avuta con Emily (Shay Mitchell). Quando le è stato chiesto quali siano stati insomma i suoi baci scenici preferiti, l’attrice non ha potuto fare a meno di rispondere:

Non me ne voglia il qui presente Huw, ma Shay bacia dieci volte meglio di lui.

Inoltre, però, la Pieterse ci ha tenuto a sorprendere la platea, raccontando qualcosa su The Perfectionists.

Anticipazioni su The Perfectionists

La scorsa settimana, l’attrice si era limitata a dire che se avesse anticipato anche solo una virgola, l’avrebbero licenziata. Però, stavolta, non ha potuto rimanere con le labbra cucite e ha dato ai fan una piccola anticipazione.

Ecco la sua risposta alla domanda di un fan:

Non so nulla, tranne il fatto che Mona è sempre la solita pazza.

Janel Parrish tornerà infatti nei panni del suo personaggio di Pretty Little Liars. Stando a quello che aveva anticipato Marlene King, Mona sarà al centro di un colpo di scena finale del pilot. Ipotizziamo, quindi, che la ragazza rientrerà in scena in modo plateale, portando con sé il cliffhanger che chiuderà l’episodio.

Erica

Commenti disabilitati su Sasha Pieterse: l’attrice rivela chi baciava meglio sul set di Pretty Little Liars

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.