Articoli

Stranger Things 3: questa stagione farà accapponare la pelle, secondo il produttore esecutivo!

La terza stagione di Stranger Things non arriverà su Netflix prima del 2019, ma domenica sera, il cast e la crew hanno partecipato al PaleyFest che si è tenuto al Dolby Theatre a Hollywood per fornire ai fan qualche anticipazione sulla serie.

Quando EW ha chiesto di rivelare qualche dettaglio sulla nuova stagione, il produttore esecutivo, ossia Shawn Levy, avrebbe risposto:

Be’ è praticamente lo Stranger Things che penso le persone conoscano ed amino: è grande e sinistro. La terza stagione ha dei momenti ed eventi da far accapponare la pelle, ma è anche incredibilmente dolce e si basa sui protagonisti, penso sia quello che le persone adorino di più riguardo a Stranger Things.

A differenza delle altre stagioni, ambientate durante l’anno scolastico, questa avrà luogo durante l’estate: pensate quindi ai falò, il 4 di luglio, gli amori giovanili. Levy avrebbe dichiarato questo al The Hollywood Reporter :

Mike ed Eleven stanno ancora insieme, la loro relazione continua, così come quella fra Mad Max e Lucas. Ma loro hanno comunque 13 o 14 anni, quindi cosa significa l’amore a quell’età? Le relazioni non possono essere semplici e stabili e c’è del divertimento in quell’instabilità.

Levy ha inoltre confermato che proprio questo mese torneranno a  lavorare sully stagione.

Egli avrebbe inoltre affermato che questa stagione si prefigge l’obiettivo del binge – watching:

I fratelli Duffer hanno costruito questi episodi, in modo da produrre una serie piena di suspense. Quindi, se non ti viene voglia di vedere l’episodio seguente, non abbiamo fatto il nostro dovere.

 

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things 3: questa stagione farà accapponare la pelle, secondo il produttore esecutivo!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.