Articoli

Avengers: Infinity War, foto e dichiarazioni del cast all’evento di Londra per i fan!

A Londra, si è recentemente tenuto un evento speciale: alcuni fan selezionati hanno potuto vedere i primi trenta minuti di Avengers: Infinity War, dopo la stampa internazionale ed oltre a loro, erano presenti anche alcuni membri del cast, come riporta CBM.
Uno di questi era Sebastian Stan, che potrebbe, forse, ereditare il ruolo spirituale di Capitan America da Chris Evans, dopo la sua uscita dal Marvel Cinematic Universe, anche se essa non dovrebbe accadere nel prossimo film, secondo quanto dichiarato proprio da Stan:

Certamente non è morto quando ero con lui, se è successo io non l’ho visto.

Tom Hiddleston, nel frattempo, sembrava molto divertito e convinto che il suo personaggio, ossia Loki, sarà come sempre molto intrigante e controverso, poiché nel trailer si vede il momento in cui consegna il Tesseract a Thanos. Secondo molti fan, però, Loki potrebbe avere vita breve.

Elizabeth Olsen (Scarlett Witch) e Paul Bettany (Visione) erano molto felici, mentre avanzavano lungo il tappeto rosso: lei ha ribadito di non essere interessata ad uno stand – alone per il suo personaggio, mentre per l’altro, l’avventura potrebbe terminare ben presto, in quanto Thanos vuole togliere dalla testa di Visione la Gemma dell’Infinito.

Tom Holland, che è stato molto a contatto con Letitia Wright (Black Panther), è stato uno dei più acclamati. Egli ha parlato in questo modo del rapporto fra Peter Parker e Tony Stark in questo film:

Ovviamente si evolverà, il legame che hanno creato è piuttosto forte e Tony ha una grande responsabilità verso Peter e le sue azioni. Penso che Peter possa gratificare Tony un po’ di più in questo film, che è divertente, ma la nostra relazione si evolverà decisamente di più.

Un altro attore aspettato con molto ardore è stato sicuramente Benedict Cumberbatch, interprete del mitico Doctor Strange, che sarà differente dall’ultima versione che abbiamo potuto vedere di lui:

La sua evoluzione in questo film è interessante. Abbiamo incontrato una persona molto cupa alla fine di Doctor Strange, ora si sta convincendo che essere davvero eroico significhi sacrificare i propri bisogni e l’egoismo per qualcosa di un po’ più disinteressato e per fare del bene agli altri. E questa è una strada solitaria da intraprendere. E quando lo vedi alla fine, quando guarda l’orologio e lo vedi guardare fuori dalla finestra in un profilo dell’eroe che verrà, questa è la persona che abbiamo iniziato a vedere in Thor: Ragnarok e continueremo in Infinity War in questa direzione, non sara un narcisista egocentrico come in Doctor Strange.

Martin Freeman avrebbe confermato, nell’intervista realizzata da Talky! Movie al Romics, che Everett Ross ed il Doctor Strange non si sono incontrati in Avengers: Infinity War, smorzando tutto l’entusiasmo dei fan di Sherlock che speravano in una piccola reunion dei due.

I registi, Joe ed Anthony Russo, invece, hanno trattato di quanto sia stato arduo realizzare un film di questa portata:

Certamente, questo è uno dei film più complicati mai realizzati sotto molti punti di vista. Penso che tutti noi apprezziamo l’opportunità speciale e unica offerta da questo film: nessuno ha mai visto un film come questo, nessuno ha mai visto questo numero di persone amate dai fan in un unico film con un cast di questo livello. E questo è davvero ciò che ha guidato tutti noi nella realizzazione. Penso che tutti abbiano portato la massima energia collaborativa all’interno di questo progetto. Tutti si sono sacrificati duramente per questo film. Non è importante solo per noi, ma è importante per il pubblico e tutti hanno abbracciato la causa.

Ecco la galleria di foto:

Avengers: Infinity War debutterà nei cinema italiani il 25 aprile prossimo.

Erica

Commenti disabilitati su Avengers: Infinity War, foto e dichiarazioni del cast all’evento di Londra per i fan!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.