Articoli

Game of Thrones 8: 55 giorni di riprese per una sola battaglia

Le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones continuano senza sosta e dal set arriva la notizia di una battaglia che è costata ben 55 giorni di riprese. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Game of Thrones 8: riprese lunghe e impegnative per una sola battaglia

Una parte delle riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones, che riguarda un importante scontro, sembrerebbe essere conclusa. Le riprese in questione sono durate la bellezza di 55 giorni.

Risultati immagini per game of thrones 8

Jonathan Quinlan, aiuto regista di queste riprese, ha pubblicato su Instagram un post in cui ringrazia tutti per il lavoro svolto:

“Questo è per i Draghi della Notte. Per aver resistito per 55 notti di fila. Per aver sopportato il freddo, la neve, la pioggia, il fango e la me*da delle pecore di Toome e i venti di Magheramorne. Quando dieci milioni di persone guarderanno questo episodio tra un anno, non sapranno quanto avete lavorato sodo. A loro non interesserà quanto eravate stanchi o quanto sia stata dura fare il vostro lavoro con temperature sotto zero. Capiranno solo di star guardando qualcosa di mai fatto prima. E questo è grazie a voi”.

il trono di spade 8

La battaglia tanto attesa potrebbe riguardare proprio il Nord e quindi Grande Inverno. Anche le riprese della famosa Battaglia dei bastardi richiese quasi un mese di riprese, quindi non c’è da meravigliarsi se anche le riprese della battaglia di Grande Inverno si siano protratte così a lungo.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: 55 giorni di riprese per una sola battaglia

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.