Articoli

La La Land: Emma Stone invitata al ballo della scuola da un ragazzo!

Chi, almeno una volta nella sua vita, non ha sognato di parlare con la sua attrice preferita o di pranzare con il proprio attore preferito? Penso che tutti abbiamo i nostri desideri che riguardano persone famose ed irraggiungibili. Ma forse non sono così impossibili per tutti!

Un ragazzo chiede a Emma Stone di ballare con lei

É il caso del liceale Jacob Staudenmaier che non avendo un’accompagnatrice per il ballo della scuola ha tentato in tutti i modi di far si che la famosa attrice Emma Stone lo accompagnasse. Come? Girando un video pubblicato successivamente su YouTube nel quale ha reinventato la canzone Another Day Of Sun e ricreando così la scena iniziale di La La Land.

Ecco il video!

 

E con totale stupore e gioia Jacob riceve una lettera da Emma Stone in persona che ha poi letto a Good Morning America.

Ecco cos’ha risposto l’attrice

 

 

“Jacob, grazie per avermi fatto la più bella proposta che abbia mai ricevuto. Non posso esprime quale onore per me sia stato e quanto io abbia sorriso durante l’intera durata del video che è stato davvero orchestrato magnificamente. Sono a Londra per lavoro, ma spero che tu possa vivere il miglior ballo di fine anno di sempre e sono veramente grata che tu abbia pensato a me. GRAZIE. P.S. Trovo una somiglianza tra te e Ryan Gosling. Con affetto, Emma”.

 

Un sogno che diventa realtà! (o almeno, quasi!)

-Miriana

 

Commenti disabilitati su La La Land: Emma Stone invitata al ballo della scuola da un ragazzo!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.