Articoli

Happy Birthday Harry: 8 motivi per amarlo!

In occasione del suo trentacinquesimo compleanno, Harry merita di essere festeggiato con un articolo che renda omaggio alla sua bellezza a 360° con una serie di motivi che spieghino perché quest’uomo dovrebbe essere apprezzato e amato da tutti.
Preparate popcorn, ventolini da puntare rigorosamente addosso per i momenti hot e buona lettura!

INTERPRETA MAGNUS BANE IN MODO IMPECCABILE
Con tutto il rispetto per l’egregio lavoro di Godfrey Gao nella versione cinematografica, ma credo che il ruolo del Sommo Stregone di Brooklyn sia stato reso ancora più fantastico da MR. SHUM.
Non lo dico perché sono pazza di lui, vi assicuro che mentre sto scrivendo queste righe sto cercando di essere lucida e obiettiva. Soffermiamoci un attimo sui fatti, ovvero ci troviamo davanti ad un artista che non solo fa l’attore ma pure il ballerino, ed è proprio questa sua caratteristica che rende molto sciolto e leggiadro ogni movimento di Magnus come se stesse ripetutamente danzando pur non facendolo. Per non parlare del modo perfetto di recitare la parte del bisessuale e della sua chimica con Matthew Daddario rendendo molto veritiera la storia d’amore che tutti noi chi più chi meno amiamo, quella dei Malec!

BALLA DIVINAMENTE
Visto che ci siamo, perché non approfondire la questione ballo?

Gli amanti di Glee lo ricorderanno sicuramente nei panni del dolce coreano Mike Chang che sogna di diventare un ballerino nonostante le divergenze di opinione con la famiglia. Quello che alcuni non sanno è che ha ballato durante i tour di cantanti del calibro di Beyoncé, Mariah Carrey, Jennifer Lopez, Chris Brown e Jessica Simpson. Sul grande schermo ha preso parte nei film di danza SDF Street Dance Fighters, Stepping – Dalla strada al palcoscenico, Step Up 2 – La strada per il successo, Step Up 3D e ha ballato nel video di Kina Grannis.

I MUSCOLI
Credo che tutti abbiate notato una certa scena… nel primo episodio della seconda stagione… sul balcone… A PETTO NUDO!
Dai su, ammettiamolo tutti, Harry ha dei muscoli da capogiro su tutto il corpo e se lo mostrassero di tanto in tanto mezzo svestito io non mi lamenterei di certo. Che dite? A voi non piacerebbe vederlo rotolarsi in tutti i luoghi e in tutti i laghi con Matt durante delle scene Malec di sesso o post sesso o pre sesso? A me sì!!!

È SOCIAL DIPENDENTE
Noi fan stalker stiamo sempre lì in agguato, rigorosamente in ginocchio a mani giunte ad attendere che il nostro beniamino posti una foto o un video sui social. Con Harry questo non accade perché ci delizia ogni giorno con qualcosa, bts dal set di Shadowhunters, foto personali, video in cui si allena, idiozie su snapchat, tweet ecc ecc. Con lui non ci si annoia davvero mai essendo un ragazzo molto dolce e disponibile con i fan, simpatico e con le rotelline fuori posto.

 

MARITO PERFETTO
Il nostro ERRICO è felicemente sposato dal 2015 con l’attrice e ballerina Shelby Rabara e sono una bellissima, adorabilissima e shippabilissima coppia. Insomma, sono l’amore e non perdono tempo nel dimostrarlo anche solo scambiandosi un semplice sguardo. Per ovvie ragioni di follia, anche la mogliettina di Harry è una pazza ed anche un vulcano di simpatia e talento.

 

AMA GLI ANIMALI
Parecchie volte ci ha deliziati con foto al limite del coma diabetico in compagnia del suo cagnolino Charlie. Come il resto del cast di Shadowhunters, anche Harry ama tanto gli animali, anche se è allergico ai gatti e durante alcune scene ha dovuto prendere dei farmaci per evitare reazioni sgradevoli che di sicuro molti di voi conosceranno.

CI SA FARE CON I BAMBINI
Poteva una persona meravigliosa come lui non amare i bambini? No, impossibile!
Numerose volte ci ha deliziati con foto e video in cui si diverte con i suoi adorabili nipoti, dimostrandosi uno zio perfetto. Un giorno, sarà un padre meraviglioso!

È POLIGLOTTA
In questo momento ci vuole la massima attenzione, mi raccomando non distraetevi e seguitemi.
Harry è nato in Costa Rica, entrambi i suoi genitori sono cinesi, lui parla fluentemente inglese e cinese, ma è cresciuto con la lingua spagnola che non ha più parlato dopo essersi trasferito in California con la famiglia a soli 6 anni. Tradotto, il cineso-costaricano se la cavicchia con la lingua spagnola per la gioia di Emeraude. Chissà…magari inizierà ad imparare anche la nostra lingua!!!

 

SPERO DI ESSERE RIUSCITA A FARVI INNAMORARE DI LUI ♥

Marta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti disabilitati su Happy Birthday Harry: 8 motivi per amarlo!

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.