Articoli

Once Upon a Time: Emma Swan sarà nel secondo episodio della settima stagione?

Jennifer Morrison tornerà nel secondo episodio della settima stagione della serie Once Upon a Time?

La prossima stagione di Once Upon a Time sarà una vera e propria rivelazione per i fan della serie. Tutto quello che conosciamo sarà stravolto. I tre protagonisti che rimangono nella serie sono: Regina, Rumplestiltskin e Hook. Però i tre avranno delle identità diverse, e la memoria di Henry sarà cancellata. Verranno riproposte alcune fiabe come quella di Cenerentola.

Si è già parlato del secondo episodio di questa nuova stagione. Sarà dedicato a Killian Jones e proprio questo episodio vedrà un grande ritorno: quello di Jennifer Morrison!

Jennifer Morris è tornata a Vancouver! Si sapeva già che per un episodio sarebbe tornata, ma non era certo se per la première o proprio nell’episodio dedicato al suo amato Hook.

L’unica cosa che sappiamo è che l’attrice è già atterrata a Vancouver e i paparazzi ne hanno già dato la conferma assicurandosi che fosse lì per girare Once Upon a Time e proprio in questo periodo hanno iniziato a girare la 7×02.

Intanto, Jennifer, ha già annunciato il suo arrivo in Canada e il suo imminente ritorno sul set attraverso il sociale network Twitter.

Ma adesso la domanda è: Quale potrebbe essere il ruolo di Emma nella prossima stagione?

Non c’è ancora nulla di confermato, ma il ritorno di Emma, sarà sicuramente legato ad Hook, ma forse a non solo lui… Infatti, in una recente intervista gli showrunner Adam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno risposto in modo molto criptico ad una domanda posta dai fan.

Si sa che sono passati molti anni dal “lieto fine” della sesta stagione. Sono in molti a chiedere se in questi anni, Hook ed Emma potrebbero aver deciso di ampliare la loro famiglia.

“Non possiamo dire niente, ma risponderemo a questa domanda all’inizio della stagione.”

Hanno anticipato gli showrunner. Quindi, nel secondo episodio della seconda stagione potremmo scoprire se alla fine Emma e Killian hanno deciso di avere un bambino!

Per avere conferma però non ci resta che aspettare l’inizio della settima stagione e chi lo sa, magari qualche “spoiler” che arriva dal set

Chiara

Commenti disabilitati su Once Upon a Time: Emma Swan sarà nel secondo episodio della settima stagione?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri