Articoli

Daniel Sharman e Bradley James nel cast de I Medici


A ridosso delle riprese della seconda stagione della famosa serie “I Medici”, iniziano ad uscire le prime news, e che NEWS! Dopo le 3 nuove star italiane, ecco che entrano a far parte del cast due teste di serie: Daniel Sharman (Teen Wolf e The Originals) e Bradley James (Merlin).

Il bellissimo Sharman interpreterà Lorenzo De’ Medici, mentre James sarà Giuliano, suo fratello.

Si aggiungono al cast anche Julian Sands (Gotham) che interpreterà Piero De’ Medici, Sebastian De Souza (Crossing Lines) come Sandro Botticelli e Sarah Parish (Hatfields & McCoys) che interpreterà Lucrezia Tornabuoni.
Per quanto riguarda il cast italiano abbiamo Raul Bova, come Papa Sisto IV mentre Alessandra Mastronardi sarà l’amante di Lorenzo.

Tra pochi giorni il cast approderà a Roma per iniziare le riprese, poi si sposteranno in Toscana e nei pressi di Mantova!

                                                                                                                                            -Sara

Commenti disabilitati su Daniel Sharman e Bradley James nel cast de I Medici

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!