Articoli

The Originals: Claire Holt parla di Joseph Morgan e Daniel Gillies

La serie tv The Originals va avanti ormai da cinque anni, e gli attori protagonisti della serie hanno un rapporto molto speciale, soprattutto Claire Holt, Joseph Morgan e Daniel Gillies!

I fratelli Mikaelson nella realtà

Nello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, i protagonisti assoluti sono i fratelli Mikaelson e le loro avventure. Nonostante Rebekah, interpretata da Claire Holt, sia stata un personaggio fisso solo nella prima stagione, per poi tornare per qualche puntata nei successivi anni, sappiamo che il rapporto che lega i protagonisti è molto forte.

 

Nonostante ora sia impegnata a promuovere il suo nuovo film, 47 Meters Down, Claire farà parte della quinta stagione di The Originals, ma non sappiamo con certezza in quante puntate sarà presente. Intanto, in una recente intervista, la Holt ha parlato del magnifico rapporto che unisce lei, Joseph e Daniel.

Claire ed il rapporto con Joseph e Daniel

In un’intervista recente per il sito PureBreak, la Holt ha parlato delle sue co-star Joseph Morgan e Daniel Gillies, che nella serie interpretano Klaus e Elijah Mikaelson:

“Sono molto legata a Joseph e Daniel. Siamo come una vera e propria famiglia. “Sono molto onorata di aver avuto la possibilità di interpretare quel ruolo. Originariamente dovevo rimanere in The Vampire Diaries soltanto per tre episodi, che sono diventati un regalo fantastico. Interpretare Rebekah è un’esperienza molto eccitante e divertente allo stesso tempo. Mi sento molto legata a lei.” dichiara Claire.

Parole molto forti quelle rivolte a Joseph Morgan e Daniel Gillies!

Non sappiamo quali altri piani ha in mente Claire Holt, e non sappiamo in quanti episodi sarà presente nella quinta stagione di The Originals, ma sicuramente non vediamo di rivedere il trio insieme!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Originals: Claire Holt parla di Joseph Morgan e Daniel Gillies

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.