Articoli

Teen Wolf: Dylan O’Brien risponde alle domande dei fan giocando con dei cagnolini!

Dylan O’Brien, ovvero il nostro Stiles Stilinski di Teen Wolf e Thomas di The Maze Runner, ha recentemente risposto ad alcune domande dei fan per Buzzfeed, mentre giocava con dei dolci cagnolini. Qui sotto potete trovare il video.

Vediamo insieme cosa ha detto.

Qual è stata la parte migliore del girare i film della saga di The Maze Runner?

Dylan: La mia parte preferita del girare i film della saga di The Maze Runner è stata il fatto che si sia venta a creare una famiglia sul set. Ci siamo divertiti molto a girare questi film ed erano costantemente una gioia da filmare, il che è molto raro.

Se dovessi scegliere un personaggio da Maze Runner: The Death Cure per essere il tuo migliore amico, chi sceglieresti?

Dylan: Se dovessi scegliere un personaggio, direi Chuck, perché è come un cane – lui è il migliore amico dell’uomo! Proprio come i cani sono i miei migliori amici.

Il tuo migliore amico nella vita reale è Tyler Posey, tua co – star in Teen Wolf. Qual è stato il tuo momento preferito sul set con Tyler?

Dylan: Tutti i momenti con Tyler sul set sono stati i migliori. Teen Wolf era come una seconda casa per me e Tyler era come un fratello.

Qual è la cosa per cui sei più eccitato che i fan vedano nell’ultimo film della saga?

Dylan: I cagnolini! Sto scherzando, non ci sono cagnolini in questo film! Quest’ultimo film risponde a tutte le domande che i fan – e le persone che hanno visto il primo – potranno avere. Finalmente viene spiegato tutto e non avete già confusi.

Se potessi dare un consiglio al te stesso da giovane, quale sarebbe?

Dylan: Se potessi dare un consiglio al me stesso da giovane, sarebbe di non essere così timido, di non essere nervoso, soprattutto in situazioni che sai di amare genuinamente. Non lasciare che la paura o la timidezza ti frenino, perché è ciò che per poco mi ha fatto desistere dal recitare.

Qual è la tua razza preferita di cani?

Dylan: Cocker Spaniel, perché è stato il mio cane crescendo.

Con quale attore vorresti lavorare in futuro e perché?

Dylan: Di nuovo con Tyler Posey! O con qualsiasi mio collega di Teen Wolf o Maze Runner. Una delle cose più importanti che realizzi quando finisci di girare è che sai quando potrai lavorare di nuovo con queste persone. Se ci fosse una qualsiasi possibilità, la coglierei al volo.

Qual è il consiglio migliore che ti abbiano mai dato?

Dylan: Stai con i piedi per terra e sii te stesso, sempre. Dai valore alle tue radici ed ai tuoi amici. Penso che sia facile perdersi nell’industria cinematografica quando si è giovani, ma bisogna sapere cos’è importante.

Prima che fossi famoso, facevi video su YouTube. Qual era il tuo video preferito fra quelli che avevi fatto a quei tempi?

Dylan: Nessuno di loro! Il primo video che ho stato sul mio canale è stato un video realizzato da me e dai miei migliori amici dal New Jersey. Ecco come ho iniziato con il mio canale e poi un mio amico mi ha detto: “Dovresti metterlo su YouTube“. Ed io ho risposto: “Cos’è YouTube?” Poi ho fatto un account, ho caricato quel video e quello è diventato il mio canale YouTube!

Anche se Teen Wolf è finito, pensi che Stiles e Lydia si sposeranno?

Dylan: Sì! Sono destinati a stare insieme.

Quanto spesso vedi le tue ex co – star di Teen Wolf?

Dylan: Non spesso quanto vorremmo! Penso che sia arduo quando cerchi di vedere persone che conosci nell’industria cinematografica, tutti sono sempre in giro o in viaggio. Quindi, è raro essere nello stesso posto, nello stesso momento. Detto questo, direi che li vedo abbastanza spesso! Vedo sempre Tyler.

Considereresti mai di partecipare ad un musical?

Dylan: Sì, mi piacerebbe! Non penso che potrei mai parteciparvi, perché non so cantare!

Se non fossi un attore, in quale carriera ti vedresti?

Dylan: Lavorerei con dei cagnolini.

L’1 febbraio uscirà The Death Cure al cinema, non perdetevelo!

Erica

Commenti disabilitati su Teen Wolf: Dylan O’Brien risponde alle domande dei fan giocando con dei cagnolini!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.