Articoli

Ruper Grint non riesce a guardagli ultimi film di Harry Potter

Rupert Grint è quasi irriconoscibile nel nuovo trailer per l’imminente adattamento della serie di Amazon Prime di Agatha Christie, The ABC Murders . Con i capelli lisci e i baffi sottili dell’ispettore Crome, Grint ha un aspetto completamente diverso da quello nei panni di Ron Weasley nei film di Harry Potter – e questo è proprio il modo che gli piace.

Ognuno ha la sua puntata preferita di Harry Potter , ma Grint ha recentemente dichiarato ai Radio Times che personalmente non può guardare nessuno dei film dopo  Il Prigioniero di Azkaban”.

“Penso che i primi film siano ok. È passato già tempo. Posso distaccare me stesso un po’ di più da quel bambino. Ho visto Harry Potter e la Pietra Filosofale non molto tempo fa, per la prima volta dalla première e mi è veramente piaciuto guardare indietro. Ma non potrei assolutamente farcela con i più recenti. Potrei arrivare ad Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.”

Sempre nella stessa intervista Grint nella stessa intervista ha detto che tuttora gli capita di confrontarsi con gli altri due componenti del trio, Daniel Radcliffe e Emma Watson:

“Abbiamo questo genere di chiacchierate. Assolutamente. Perché siamo tutti usciti fuori con dei percorsi differenti. E abbiamo condiviso quest’esperienza che ci connette tutti. Loro sono le uniche persone che veramente capiscono. Penso che David Yates una volta ha detto che siamo tutti astronauti. Solo gli astronauti sanno com’è andare nello spazio.”

Harry Potter sarà sempre il trampolino di lancio per la  carriera di Grint ma di certo non si fermerà qui. I progetti del giovane mago continuano a crescere e presto lo ammireremo in un nuovo show.

Fonte: EW

 

Miru

Commenti disabilitati su Ruper Grint non riesce a guardagli ultimi film di Harry Potter

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.