Articoli

Empire: Jussie Smollet è stato arrestato

Empire sta “valutando la situazione” dopo che l’attore Jussie Smollett è stato arrestato per aver organizzato una finta aggressione omofona e razzista nei suoi confronti.

In una dichiarazione, i produttori della serie 20th Century Fox Television e Fox Entertainment hanno dichiarato:

“Comprendiamo la serietà di questa materia e rispettiamo il processo legale. Stiamo valutando la situazione e stiamo prendendo in considerazione le nostre opzioni “.

Alla fine di gennaio, Smollett riferì alla polizia di Chicago di essere stato vittima di un attacco mattutino in cui due uomini schernivano l’attore / cantante con insulti razzisti e omofobi, poi lo picchiavano, gli versavano un liquido e gli mettevano un cappio intorno al collo.

L’attore ha elaborato l’attacco in un’intervista di febbraio a Good Morning America, dicendo a Robin Roberts di essere stato “cambiato per sempre” da ciò che gli è successo.

Mercoledì scorso, la squadra legale dell’attore ha rilasciato una dichiarazione che diceva:

“Come ogni altro cittadino, Mr. Smollett gode della presunzione di innocenza, in particolare quando c’è stata un’indagine come questa in cui le informazioni, sia vere che false, sono state ripetutamente trapelate. Date queste circostanze, intendiamo condurre un’indagine approfondita e organizzare una difesa aggressiva “.

Fonte: TvLine

Chiara

Commenti disabilitati su Empire: Jussie Smollet è stato arrestato

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri