Articoli

Luke Perry è stato sepolto in Tennessee, lo rivela il certificato di morte

Il certificato di morte di Luke Perry rivela dove l’attore è stato sepolto.

 

La fidanzata di Luke Perry, Wendy Madison Bauer è elencata come il suo parente più prossimo, sul certificato di morte. Secondo TMZ, Perry e Bauer avevano in programma di convolare a nozze il 17 agosto 2019.

La scorsa settimana, Bauer ha parlato per la prima volta dalla morte improvvisa di Luke  Perry.

“Voglio esprimere la mia gratitudine a tutti per l’amore e il sostegno”, ha detto in una dichiarazione esclusiva a People. “Le innumerevoli e commoventi storie della generosità e della gentilezza di Luke sono state una grande fonte di conforto in questo momento difficile”.

“Gli ultimi 11 anni e mezzo con Luke sono stati gli anni più felici della mia vita, e sono grata di aver avuto quel tempo con lui”, ha continuato. “Voglio anche ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e sostegno. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Lui mancherà moltissimo. ”

Il rappresentante di Perry ha annunciato la morte dell’attore in una dichiarazione, confermando di essere “circondato dai suoi figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l’ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici. ”

Al posto dei fiori, la famiglia Perry chiede che vengano fatte donazioni per combattere il tumore del colon-retto. 

Secondo una copia del suo certificato di morte ottenuto da PEOPLE, Perry è stato sepolto a Dickson, nel Tennessee, lunedì. L’attore era un residente part-time in Tennessee e possedeva una fattoria lì dal 1995, secondo TMZ che ha riportato per prima la notizia del certificato di morte. 

La star è morta la scorsa settimana dopo aver subito un duro colpo. Il certificato di morte elenca la causa della morte come un “incidente cerebrovascolare ischemico”, noto anche come ictus.

Perry è stato ricoverato in ospedale il 27 febbraio dopo che i paramedici sono stati inviati nella sua casa a Sherman Oaks, in California. L’attore è rimasto “sotto osservazione” per cinque giorni ma è morto il 4 marzo. Secondo il certificato di morte, è morto alle 12:44.

Fonte: People

-Giusy.

Commenti disabilitati su Luke Perry è stato sepolto in Tennessee, lo rivela il certificato di morte

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.