Kit Harington
Articoli

Kit Harington non ha mai visto l’ultima stagione di Game of Thrones

Kit Harington ha rivelato qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto pensare durante la serata degli Emmy

Kit Harington

Kit Harington, a quanto pare, è il re dei colpi di scena.

Nel backstage degli Emmy 2019, al cast riunito che si è agguantato il premio come Outstanding Drama Series è stato chiesto della costante ripercussione che si è riversata nello show da quando ha iniziato ad essere trasmesso. Ed è stato qui che Harington ha deciso di fare un passo avanti e di mettere a tacere gli haters:

Dirò questo. Non ho visto lo show quindi è così che sto affrontando la polemica. Non ho visto la stagione finale ma so cosa ci è voluto per girarla ed è stato difficile e tutti ci hanno messo il loro amore e il loro sforzo. Sapevamo che quello che stavamo facendo era la cosa giusta per noi ed eravamo giusti per i personaggi perché abbiamo vissuto con loro per dieci anni. La polemica non ci ha davvero influenzato.

Kit Harington

Alla 71esima cerimonia degli Emmy, Kit Harington e i suoi co-protagonisti Emilia Clarke, Alfie Allen, Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Gwendoline Christie, Sophie Turner, Maisie Williams e Carice Van Houten hanno ottenuto delle nomination.

Tuttavia, solo Peter Dinklage è ritornato a casa con un premio ed ecco come ha cominciato il discorso di accettazione per il premio come miglior attore non protagonista:

Non ho idea di cosa sto per dire, ma eccomi. Mi considero fortunato ad essere un membro di una comunità che si occupa di tolleranza e diversità perché da nessun’altra parte potrei essere su un palco come questo. Sono circa dieci anni, tutto detto e fatto, da quel momento. David [Benoiff] e Dan [Weiss] fino ad ora…Dave e Dan, abbiamo letteralmente camminato attraverso il fuoco e il ghiaccio per voi – letteralmente – e rifarei tutto in un baleno.

Kit Harington

Insomma, vi sareste mai aspettati questa dichiarazione da parte di Kit?

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.

Irene

Fonte: Entertainment News

Commenti disabilitati su Kit Harington non ha mai visto l’ultima stagione di Game of Thrones

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.