How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to Get Away with Murder – Recensione 2×14

Siete ancora vivi oppure siete annegati tutti nelle vostre stesse lacrime?
Bentrovati ragazzi,
siamo tornati o meglio siamo sopravvissuti, ad un bellissimo e distruttivo episodio di (How to Get Away with Murder, intitolato “There’s my baby”.
Questa seconda stagione mi sta davvero piacendo tantissimo e poi, noi fan della serie, abbiamo qualcosa che nessuno potrà mai avere…
Ovviamente sto parlando di leitumblr_nv0e04d8ev1rwbf4ro1_540In questo episodio, Viola ha mostrato per l’ennesima volta tutto il suo straordinario talento e ad un certo punto “temevo” avesse dimenticato che stava recitando.
Viola è una serie TV, è finzione !
C’è poco da dire, se non IMPRESSIONANTE …
Questo argomento lo approfondiremo maggiormente tra qualche riga, ora partiamo dall’inizio.

Ricominciamo dal punto esatto dove ci eravamo lasciati, Annalise che atterrata da Philip riesce a liberarsi e dopo una breve visita in ospedale torna nel suo studio dove viene sommersa dall’affetto e dalle bellissime notizie. L’assistente procuratore distrettuale vuole interrogare i ragazzi del video fornito dalla Keating, i nostri 5 allievi però ormai abituati a certe situazioni e se la cavano egregiamente, non lasciandosi mai sfuggire nulla.
A distruggere tutto passa Asher che inizia anche lui ad essere un sospettato.

In questa situazione di pace e amore, come avete potuto ben notare, si aggiungono Nate ed Eve, che iniziano a litigarsi Annalise come una bambola di pezza o una macchinina, mancava solo “no la voglio io” poi avevamo aperto un asilo nido.
Ma può finire qui?
Possono mai questi guai essere abbastanza?
Ovviamente NO, perché Caleb è scomparso e Michele attribuisce la colpa di questo al nostro avvocato preferito.
Nel dubbio è colpa di Annalise, tra poco gli attribuiremo il riscaldamento globale, la crisi, la fame nel mondo e perché no, anche l’ISIS!
E non se ne può più!
Mostre un minimo di gratitudine verso quella santa donna che, per l’amor di dio sbagliato, ma mi sembra che vi abbia sempre protetto contro tutti e tutto e gli sputano pure veleno a dosso? RIDICOLO.
“Ci ha rovinato la vite” è la scusa per eccellenza…
Tu prova a non uccidere Sam, poi vedi che la vita non è Annalise che te la rovina.
Voi siete d’accordo con i ragazzi o con Annalise?Schermata 2016-03-12 alle 22.42.10

Facciamo un salto all’indietro, finalmente dopo settimane e settimane, scopriamo che fine ha fatto il bambino di Annalise!
E questa è la parte dove tutti noi abbiamo iniziato a piangere come fontane allagando i nostri appartamenti.
Il bambino come era prevedibile, Annalise lo ha perso in un incidente stradale che si può definire in tutti i modi ma non casuale.
Quando la portano in ospedale e tentano di rianimare quel batuffolino è stata veramente una scena straziante.
Anche quando la dottoressa ha detto che non c’era nulla da fare, ho sperato fino all’ultimo un piccolo vagito, che ovviamente non c’è stato.
Una cosa atroce, resa ancor più perfetta dall’interpretazione di Viola che come ho scritto sopra, è stata incredibile ed impossibile da descrive, vista tanta enfasi e perfezione.
A parer mio ha realizzato quello che si chiama “PURO GODIMETO PER GLI OCCHI”, per questo… THANK YOU VIOLA.tumblr_m4gdm1igYI1qaakxj

Torniamo ai nostri 5 ragazzi pazzi.
Wes è finalmente in studio da Annalise per parlare della morte della madre, gli altri quattro ne fanno di tutti i colori in una discoteca, soprattutto Michela e Asher.
Soffermiamoci proprio su questi ultimi, tanta è la paura che a Caleb sia successo qualcosa che la nostra sexy avvocatessa Michela, in un bagno, va molto oltre il bacio con l’eccentrico Asher.
I due, l’uno con l’altro, c’entrano meno di zero, l’unico punto in comune che hanno è la pessima capacità di ballare da ubriachi (che mi ha fatto morire dal ridere, in particolare Michela) però a volte il fisico prende il sopravvento, soprattutto nello stato in cui si trovava la povera ragazza, che in amore gli dice veramente sempre male.
Fatto sta che questi due insieme sono proprio inguardabili!Sheldon-ha-schifoPer quanto riguarda Wes, altro stress per lui: Annalise gli rivela tutto ciò che è successo alla madre, compreso un particolare che nemmeno noi sapevamo.
Rose veniva regolarmente stuprata dal padre del suo cliente, Mahone e per questo la povera donna era tanto terrorizzata.
Quello che Wes sa, è che quell’uomo è una persona qualunque ma Annalise sconvolge tutto con le parole, “tuo padre è vivo e vegeto ed è Wallace Mahoney”.
IL PANICO!tumblr_o1j5puJrql1smqfiko1_500

Lasciatemi una piccola parentesi per la mia preferita, Lourel, anche lei ubriaca marcia, va a casa di Annalise per capire la situazione con Wes ma quello che andrà a rivelare mi fa venire una adrenalina in corpo che non so se riuscirò ad aspettare un’itera settimana per scoprire il seguito!
Lourel confessa alla Keating che Frenk ha ucciso Laila…
Anche qui di nuovo IL PANICO!
Questa notizia sta facendo il giro delle sette chiese!
Prima Frenk a Lourel poi lo scopre Bonny con un registratore e dopodiché Lourel ubriaca lo dice ad Annalise stessa, mi viene da aggiungere “che alla fiera dell’est per due soldi mio padre comprò”.Schermata 2016-03-12 alle 22.45.05

Comunque, la Keating si rifugia dalla madre e con questa scena ci lasciano in balia della sofferenza per il SEASON FINAL!
Non potete perdere la puntata e non potete perdere la nostra recensione quindi …
ALLA PROSSIMA SETTIMANA !

How to get away with a murder

Sara.

Commenti disabilitati su How to Get Away with Murder – Recensione 2×14

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.