aaron paul protagonista
Articoli

Aaron Paul protagonista del film di Breaking Bad!

Aaron Paul protagonista della pellicola sequel di Breaking Bad: come ne avevamo già parlato qui, Breaking Bad avrà un sequel sotto forma di lungometraggio di due ore per il cinema, in cui si mostrerà la vita di Jesse Pinkman dopo il finale di stagione.

Non ci sono ancora notizie certe sulla presenza o meno del suo co-protagonista, Bryan Cranston, ma l’attore si vedrebbe entusiasta di prendere parte alla pellicola se Gilligan, sceneggiatore e produttore della serie e ora probabilmente regista del film, glielo chiedesse.
Riguardo alla sua opinione sul film in sè, Cranston la considera “una bella storia, e ci sono molte persone lì fuori che sentono che manca qualcosa, una sorta di completamento di storyline che erano state lasciate in sospeso.”

Secondo Slashfilm, la storia sembra incentrarsi sul rapimento di Jesse Pinkman e sulla sua ricerca di libertà e fuga da Albuquerque, riprendendo la storia dal series finale, dove ci avevano lasciato cinque anni fa.

La produzione avrebbe cominciato a girare questo mese e si prevede la fine delle riprese per inizio febbraio.

Commenti disabilitati su Aaron Paul protagonista del film di Breaking Bad!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?