Articoli

Adam Sandler e Cole Sprouse: gli attori di “Big Daddy” di nuovo insieme

Mercoledì sera, alla premiere del film drammatico Uncut Gems, Adam Sandler e Cole Sprouse si sono rivisti.

L’attore e comico 53enne ha posato per le foto con Cole Sprouse, che ha interpretato suo figlio nella commedia del 1999 “Big Daddy” che ha compiuto 20 anni quest’anno.

Adam Sandler e Cole Sprouse

In seguito molte altre star hanno posato per una foto con la moglie di Sandler, Jackie, la cantante King Princess e il comico David Spade.

“Cole, è qui ?! Non vedo l’ora di vederlo,” ha detto Adam Sandler ad ET dopo aver appreso la presenza del suo ex co-protagonista alla premiere.

A giugno, Adam Sandler ospite di Kevin Frazier a ET ha parlato di Cole Sprouse e suo fratello gemello, Dylan, che ha  recitato in Big Daddy.

“Ricordo i ragazzi”, ha detto Sandler la scorsa estate. “Ricordo che Cole e Dylan erano dei ragazzini fantastici. Quando li vedo ora, sono sconcertato dal modo in cui sono diventati dei bei ragazzi.”

Sebbene non abbia avuto problemi la presenza di Cole alla premiere di Uncut Gems, Adam Sandler ha dichiarato che non vuole che le sue figlie, Sadie, 13 e Sunny, 11, vedano presto il film.

“Mia moglie può gestire tutto. Mia moglie mi ha incoraggiato a fare il film”, ha detto. “Alle mie figlie, ho detto che non voglio che vedano questo film fino a quando non saranno molto, molto più anziane, forse verso i 60 o 70 anni.”

Big Daddy – Un papà speciale (Big Daddy) è un film del 1999 diretto da Dennis Dugan, con protagonista Adam Sandler e Cole Sprouse.

Sonny Koufax è un adulto immaturo, senza un lavoro stabile e con dei problemi con la sua fidanzata Vanessa.

Un giorno, Sonny riceve un’inaspettata visita da un bambino di 5 anni, Julian, insieme ad una lettera destinata a Kevin nella quale c’è scritto che quel bambino è il figlio di quest’ultimo.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: ET

Commenti disabilitati su Adam Sandler e Cole Sprouse: gli attori di “Big Daddy” di nuovo insieme

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.