Articoli

After 5: screentime ridotto per Josephine Langford

Tra qualche settimana, precisamente il 3 ottobre, uscirà, su Amazon Prime Video, “After 5“, ossia l’ultimo capitolo della saga, ma una rivelazione riguardante Tessa, nel frattempo, ha fatto storcere il naso ai milioni di fan in giro per il mondo.

Questo poichè, negli Stati Uniti, l’ultimo film ha già debuttato il 13 settembre e quindi si è già scoperto che Josephine Langford, in esso, ha uno screentime ridotto.

Notizia sorprendente visto che l’intera saga, tratta dai romanzi di Anna Todd, parla della travagliata ma passionale storia d’amore tra la studentessa modello Tessa Young e il bello e dannato Hardin Scott, iterpretati proprio da Josephine e dal collega Hero Fiennes Tiffin.

A quanto pare però, il quinto ed ultimo capitolo sembra non essere incentrato sugli Hessa, come i precedenti, quanto più al viaggio di Hardin in Portogallo per fare pace con un’ex fiamma e ritrovare se stesso.

Josephine e la sua Tessa saranno perciò presenti solo nei 15 minuti finali.

Oltre a lei ed Hero, nel cast di “After 5” troviamo poi Mimi Keen, di “Sex Education“, Louise LombardStephen Moyer Benjamin Mascolo, ossia Benji dell’ex duo di cantanti nostrani “Benji e Fede“.

Che ne pensate?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: US Magazine

Giada

Articoli Correlati:

After: il franchising si espande con un prequel su Hardin e un sequel