After: Jennifer Gibgot annuncia la data ufficiale dell’uscita del film
Sembrava impossibile, ma ce l’hanno fatta: il famoso libro di Anna Todd After sta finalmente per sbarcare al cinema! Dopo diversi mesi durante i quali la produzione sembrava essersi arenata, Jennifer Gibgot, produttrice della Paramount Pictures, ha dato la lieta notizia che dal 14 febbraio 2019 tutti i fan potranno ammirare la storia di Hardin e Tessa sul grande schermo.
After è stato definito come la versione young di 50 Sfumature Di Grigio, quindi quale data migliore di San Valentino? Le riprese inizieranno questo marzo e, oltre al primo film, potrebbero essere girate anche alcune scene del sequel. Infatti la casa di produzione ha già acquistato i diritti per tutta la saga, e la sceneggiatrice Susan McMartin ha da tempo terminato i due copioni.
IL CAST DI AFTER
Al momento il cast non è ancora stato definito, ma i provini proseguono senza sosta. In particolare si sta cercando il volto perfetto per il protagonista Hardin Scott, ruolo che Daniel Sharman ha rifiutato.
Al contrario la presenza di Gregg Sulkin sembra essere certa, infatti l’attore e la Gibgot sono apparsi insieme in diverse foto sui social. È possibile che il suo ruolo sarà quello di Landon Gibson, il migliore amico di Tessa.
Per quanto riguarda la regia, Jennifer Gibgot non ha dubbi: reputa Jenny Gage la persona più adatta, quindi le ha affidato il progetto. Un’altra notizia che la produttrice della Paramount ha rivelato è che il film sarà molto fedele al romanzo, MA avrà un finale diverso! CHE COSA SUCCEDERÀ?!
Sara