After: Julia Goldani Telles ha lasciato il cast, scelta già la nuova Tessa
Julia ha parlato di “problemi di gestione e organizzazione”, ma i produttori hanno già trovato una valida sostituta, a farlo sapere è stata Jennifer Gibgotla, sceneggiatrice del film.
La Gibgot ha confermato che le riprese inizieranno tra dieci giorni ad Atlanta: “Fan di After, la nostra Tessa è già ad Atalanta a fare le prove con Hero. Non preoccupatevi, la produzione non è cancellata.”
Al momento non sia sa con sicurezza chi sia la nuova Tessa, secondo voci sempre più insistenti la nuova attrice protagonista potrebbe essere Josephine Langford, sorella di Katherine Landford, Hannah Baker di 13.
Josephine Langford è una giovane attrice australiana ancora poco conosciuta al grande pubblico.
Intanto Anna Todd ha postato su Intagram la foto di quella che sarà la casa di Tessa scrivendo:” Ragazzi !! Riuscite a indovinare di chi è questa casa ?? La casa di Tessa è quasi esattamente come la immaginavo. Vado domenica ad Atlanta per il film e non so nemmeno come elaborarlo. Sono così grata di avervi tutti in questo viaggio con me. Come forse avrete sentito, Julia non interpreterà più il ruolo di Tessa. Per quanto sia triste vederla andare, sono anche così entusiasta di condividere Tessa con voi e il resto del cast nelle prossime settimane! RAGAZZI !! STIAMO FACENDO UN FILM COOSA. * grida * #aftermovie”.
-Giusy.