hope legacies
Articoli

Alexis Denisof entra a far parte della seconda stagione di Legacies

La seconda stagione di Legacies ha appena aggiunto un nuovo membro al cast, e proviene da altre due serie tv sui vampiri.

Alexis Denisof, che ha interpretato Wesley Wyndam-Pryce, molto britannico e molto malinconico, in Buffy the Vampire Slayer e Angel, si è unito al cast di Legacies per la seconda stagione,

seconda stagione di Legacies come riportato da TVLine.

Interpreterà un personaggio ricorrente di nome Professor Vardemus, che viene descritto come un “mago britannico urbano” che è anche “un po’ un dandy”.

Farà la sua prima apparizione nel secondo episodio e le sue opinioni radicali sulla superiorità del mondo soprannaturale saranno molto interessanti per gli studenti della Salvatore.

Sembra che questo personaggio, possa  essere cattivo di questa stagione di Legacies, e Alexis Denisof sembra la persona  perfetta per interpretare questo ruolo.

Legacies ritornerà giovedì 10 ottobre alle 9 / 8c su The CW.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte:TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su Alexis Denisof entra a far parte della seconda stagione di Legacies

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.