Articoli

Amanda Seyfried viene premiata al Best Friends Animal Society NYC Gala

Amanda Seyfried ha partecipato al Best Night Animal Society New York City Gala vincendo il premio Save Them All Spotlight.

 

Amanda Seyfried ha partecipato al Best Night Animal Society New York City Gala del 2018 tenutosi martedì 10 aprile a New York City dove l’attrice trentaduenne è stata insignita del premio Save Them All Spotlight  presentato dal CEO e co-fondatore del Best Friends Animal Society, Gregory Castle.

Il premio viene assegnato a una figura o piattaforma pubblica che utilizza la propria posizione per sensibilizzare al benessere degli animali.

“È un onore passare una serata con persone che si preoccupano tanto quanto me di difendere i diritti degli animali”, ha detto Amanda durante il suo discorso. “È un privilegio e un piacere lavorare insieme ai migliori amici per sventolare la loro bandiera e continuare a lavorare verso un paese che non uccide: il 2025 sta accadendo”.

Abbiamo amore e abbiamo ragione dalla nostra parte ed entrambe queste cose sono inarrestabili e in realtà stiamo vincendo”, ha continuato Amanda. “Continueremo a vincere e la nostra vittoria sarà ancora più dolce nel trovarci insieme, quindi grazie a tutti i migliori amici per avermi permesso di far parte del vostro fantastico team”.

-Giusy

 

Commenti disabilitati su Amanda Seyfried viene premiata al Best Friends Animal Society NYC Gala

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.