Articoli

American Crime Story: Darren Criss vince agli Emmy 2018! Le dediche di Lea Michele e Ryan Murphy

Darren Criss ha trionfato agli Emmy 2018 e tutti i suoi fan, sia quelli dai tempi di Glee che i più recenti, hanno gioito per lui. Ovviamente, essi non sono stati gli unici, dato che si sono uniti ai festeggiamenti anche Lea Michele, Ryan Murphy e tutti i suoi colleghi ed amici. Il suo splendido lavoro nei panni dell’assassino di Gianni Versace in American Crime Story è stato molto apprezzato da tutti.

I suoi ringraziamenti hanno commosso tutti, ma soprattutto Lea Michele, che ha ripreso il momento con il telefono, mostrandosi in lacrime per l’amico al quale ha dedicato anche un breve messaggio su Twitter:

Al mio folle e talentuoso amico  congratulazioni, sono così orgogliosa di te!!!!

Ryan Murphy ha voluto fare una dedica speciale proprio durante il ritiro del premio nella categoria Outstanding Limited Series:

L’assassinio di Gianni Versace riguarda l’omofobia, interiorizzata ed esternalizzata. Una persona LGBTQ su quattro in questo Paese sarà vittima di un crimine di odio. Dedichiamo questo premio a loro… E soprattutto questo è per ricordare anche le vittime di Andrew Cunanan ovvero Jeff, David e Gianni e per tutte quelle vite strappate via troppo presto.

L’assassinio di Gianni Versace ha conquistato due Emmy per Casting eccezionale ed Outstanding Contemporary Costumes, ma la serie aveva totalizzato ben 15 nomination in totale comprese quelle per gli altri protagonisti ossia Penolope Cruz, Edgar Ramírez e Ricky Martin. American Crime Story ha vinto addirittura contro The Alienist, Genius: Picasso, Godless e Patrick Melrose. 

Qui sotto potete vedere il video di Lea Michele:

Erica

Commenti disabilitati su American Crime Story: Darren Criss vince agli Emmy 2018! Le dediche di Lea Michele e Ryan Murphy

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.